Brambati: “Inzaghi alla Lazio ha fatto un ottimo lavoro, ma con i calciatori ha un difetto”

fcinter1908 SPORT

(Fonte: TMW Radio)

"Sono convinto che abbia fatto un bellissimo lavoro, coronato da trofei in anni in cui vinceva solo la Juventus, ma ha vissuto nella comfort zone, non uscendo mai da quella realtà.

L'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati è tornato sull'arrivo di Simone Inzaghi sulla panchina dell'Inter. Marco Macca. Intervenuto come ospite a TMW Radio, l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati è tornato sull'arrivo di Simone Inzaghi sulla panchina dell'Inter:. (fcinter1908)

Su altri media

Nei prossimi giorni l’Inter dovrà fare i conti con la cessione di Hakimi, sempre più vicino all’addio: può restare in Italia. Novità importanti per quanto riguarda il futuro del laterale marocchino dell’Inter, Hakimi, pronto a dire addio dopo una stagione da urlo. (Calcio mercato web)

Young avrà pure lui superato la trentina, ma sulle fasce non ci si può scoprire troppo. Due calciatori in scadenza e destinati a lasciare Milano ma che, secondo la Gazzetta dello Sport, potrebbero ora restare:. (fcinter1908)

La questione è sul tavolo di Zhang da tempo, congelata un po’ per la pandemia, un po’ per la priorità data al tema finanziamento L’altro nodo da sciogliere entro fine giugno è quello del main sponsor. (Fcinternews.it)

GdS - Entro giugno il pagamento dei tre mesi arretrati. Main-sponsor: obiettivo 25 mln l'anno

Quanto hanno intenzione di spendere i nerazzurri per il regalo a Simone Inzaghi sulla corsia mancina del centrocampo. Altrimenti l'Inter si muoverà alla ricerca di alternative per la corsia mancina (fcinter1908)

Le ultime. Con l’addio di Antonio Conte e l’arrivo in panchina di Simone Inzaghi, in casa Inter ci sarebbe da decidere il futuro di Lele Oriali. LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULL’INTER SU INTER NEWS 24. (Calcio News 24)

Su Vecino, invece, una telefonata di Inzaghi gli ha allungato la vita nerazzurra: "Credo in te, resterai nel mio progetto", gli ha detto" Rai Sport, tramite il suo giornalista Ciro Venerato, ha fatto il punto su due nomi che sembravano essere in uscita, ovvero quelli di Arturo Vidal e Matias Vecino: "Per quanto riguarda le cessioni, c'è stata un'offerta dal Messico per Arturo Vidal: l'Inter è disposta a trattare, lui un po' meno. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr