Kvara, il PSG lo tenta: ingaggio da top player! Ma ADL fa muro: la cifra richiesta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimi aggiornamenti sulla telenovela di mercato più chiacchierata del momento in casa azzurra Alex Iozzi 9 gennaio 2025 (modifica il 10 gennaio 2025 | 00:37) Fabrizio Romano, giornalista (nonché esperto di calciomercato), ha rilasciato, mediante un post pubblicato sul proprio account X, alcuni aggiornamenti per quanto concerne la suggestione di mercato di giornata in casaSSC Napoli: il trasferimento di Khvicha Kvaratskheliaal Paris Saint-Germain (CalcioNapoli1926.it)
Su altre fonti
C’era un uomo al centro: Khvicha Kvaratskhelia è stato l’uomo dei due mondi, capace di portare il profondo Est in una città che sulla Georgia non si era forse mai affacciata. Si è preso Napoli con poco, il tempo di una giocata decisiva, un assist, un tocco. (ilmattino.it)
"Per quanto riguarda gli ultimi sviluppi intorno a Kvara, non posso dire molto. La cosa più importante è che il Napoli oggi è una squadra forte e sono sicuro che i fondi ricevuti dal trasferimento di Kvara saranno spesi per rafforzare ulteriormente la squadra. (CalcioNapoli1926.it)
Ultim'ora Kvaratskhelia-Psg, Cds annuncia: "Si può chiudere a breve, in ballo anche Skriniar!" Khvicha Kvaratskhelia può lasciare il Napoli in pochi giorni. Blitz improvviso del Psg: circa 90 milioni di euro per il Napoli. (Tutto Napoli)
Nel corso di ‘Marte Sport Live' su Radio Marte, è intervenuto l'ex dirigente sportivo Enrico Fedele Nel corso di ‘Marte Sport Live' su Radio Marte, è intervenuto l'ex dirigente sportivo Enrico Fedele: “Bisogna capire se è già arrivata l’offerta per Kvaratskhelia dal PSG o se si tratta di tam tam messo in ballo dall’entourage del calciatore per velocizzare la cessione e ricavarne una ricompensa. (Tutto Napoli)
Rayan Cherki, gioiello classe 2003 dell’Olympique Lione, è uno dei nomi più ambiti del calciomercato invernale. Il giovane talento francese ha attirato l’interesse di numerosi club, tra cui l’Atalanta, che da settimane monitora con attenzione la sua situazione. (Minuti Di Recupero)
Chi ha detto che l’inverno sarebbe stato tranquillo al Paris-Saint-Germain? Non è ancora noto se il club della capitale sarà in grado di raggiungere i suoi obiettivi nel mercato, ma i dirigenti stanno continuando il loro lavoro dietro le quinte per cercare di rafforzare la squadra di Luis Enrique. (IlNapolista)