Ronaldo rincorre Ibrahimovic: ecco il primato che ancora gli manca

Ronaldo rincorre Ibrahimovic: ecco il primato che ancora gli manca
Corriere dello Sport.it SPORT

Lo aveva iniziato ad imparare al Real Madrid con Zinedine Zidane, sta proseguendo anche in bianconero.

Il fenomeno non può riposare nonostante il calendario sia così fitto e compresso.

Ecco la novità: pur essendo considerato un marziano, anche Cristiano è umano e normalmente si è scelto un’occasione di riposo dopo una serie di impegni consecutivi.

Quest’anno il portoghese ha saltato la sfida di Benevento e non è stato un bel pomeriggio per la squadra di Andrea Pirlo che si è incartata in un inatteso pareggio

È sempre stato così da quando è sbarcato sul pianeta Juve e, anche se non è il tipo cui piace stare fuori, ha iniziato a gestire il suo fisico per essere sempre al top sopratutto nelle fasi decisive dalla stagione. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Non si scappa: in stagione la Juve ha vinto solo partite in cui ha segnato almeno due gol. Tra Ronaldo fermo a un gol nelle ultime cinque partite, il compagno d’attacco, il contributo degli altri reparti o la capacità di vincere anche 1-0, qualcosa in questo momento manca (La Gazzetta dello Sport)

È un Monday Night da non sbagliare per Pirlo: la partita casalinga contro il Crotone deve essere quella del rilancio dopo il doppio ko subito in campionato contro un Napoli in emergenza e in Champions contro un Porto che ha vinto più per i demeriti (e gli erroracci) dei bianconeri che per meriti propri. (Tuttosport)

Cristiano Ronaldo, sorpresa a Murray: «Sono un tuo grande fan» – VIDEO

Entrambi calciatori quasi ai margini della Juventus, ma convincere Guardiola ad accettare questi due calciatori per privarsi di uno dei suoi migliori talenti al City, non sarà facile Secondo ‘DonBalon’ e come riportato da Calciomercato. (Juve Dipendenza)

CR7 ha dunque inviato una maglia ad Andy Murray. Cristiano Ronaldo ha voluto fare una soropresa ad Andy Murray: ecco il regalo del portoghese per il tennista scozzese. Cristiano Ronaldo ha voluto omaggiare un altro grande campione come Andy Murray: il tennista scozzese è stato costretto a dare forfait per problemi fisici al torneo di Biella. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr