Conte può sorridere, Neres si è allenato in gruppo: partirà titolare con il Venezia?

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli si prepara alla sfida contro il Venezia con una buona notizia per Antonio Conte: David Neres è tornato a lavorare con il gruppo Francesco Giovinazzo 12 marzo 2025 (modifica il 12 marzo 2025 | 09:52) Finalmente una buona notizia per Antonio Conte: l’emergenza infortuni sembra essere alle spalle. Dopo il successo contro la Fiorentina, il Napoli è tornato ad allenarsi in vista della trasferta di Venezia e ha ritrovato in gruppo David Neres. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre testate
La tempesta è passata. E forse anche ‘a nuttata . (La Gazzetta dello Sport)
Per Venezia, Conte “difficilmente cambierà qualcosa rispetto agli undici delle ultime due partite. Spina sta tenendo fuori Olivera, un altro dei titolarissimi tornati pienamente a disposizione. (SOS Fanta)
Occhio, però, alla sua titolarità. Difficilmente, infatti, Conte punterà subito sull’esterno brasiliano dal primo minuto, soprattutto dopo un mese di stop. (FantaMaster)

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, nella trasferta in Emilia Baroni potrà contare sul recupero di Rovella, il quale ha scongiurato il peggio e quindi rientrerà al suo posto visto che contro l’Udinese era stato risparmiato dal tecnico toscano per affaticamento muscolare restando per tutti i 90 minuti di gioco in panchina Infortunio Rovella, a pochi giorni dalla gara con il Bologna l’ex Monza tiene in apprensione Baroni: le ultime sulle sue condizioni fisiche (LazioNews24.com)
Napoli, il ritorno più atteso: Conte ritrova (per ora) un'arma in più dalla panchina (TUTTO mercato WEB)
L’ultima apparizione del giocatore ex Benfica risale al 9 febbraio scorso, giorno del pareggio interno per 1-1 con l’Udinese. Napoli, Neres corre verso il rientro: come cambiano le gerarchie con Raspadori e il 3-5-2 (FantaMaster)