Conte può sorridere, Neres si è allenato in gruppo: partirà titolare con il Venezia?

Conte può sorridere, Neres si è allenato in gruppo: partirà titolare con il Venezia?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Napoli si prepara alla sfida contro il Venezia con una buona notizia per Antonio Conte: David Neres è tornato a lavorare con il gruppo Francesco Giovinazzo 12 marzo 2025 (modifica il 12 marzo 2025 | 09:52) Finalmente una buona notizia per Antonio Conte: l’emergenza infortuni sembra essere alle spalle. Dopo il successo contro la Fiorentina, il Napoli è tornato ad allenarsi in vista della trasferta di Venezia e ha ritrovato in gruppo David Neres. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

La tempesta è passata. E forse anche ‘a nuttata . (La Gazzetta dello Sport)

Per Venezia, Conte “difficilmente cambierà qualcosa rispetto agli undici delle ultime due partite. Spina sta tenendo fuori Olivera, un altro dei titolarissimi tornati pienamente a disposizione. (SOS Fanta)

Occhio, però, alla sua titolarità. Difficilmente, infatti, Conte punterà subito sull’esterno brasiliano dal primo minuto, soprattutto dopo un mese di stop. (FantaMaster)

Napoli, Neres corre verso il rientro: come cambiano le gerarchie con Raspadori e il 3-5-2

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, nella trasferta in Emilia Baroni potrà contare sul recupero di Rovella, il quale ha scongiurato il peggio e quindi rientrerà al suo posto visto che contro l’Udinese era stato risparmiato dal tecnico toscano per affaticamento muscolare restando per tutti i 90 minuti di gioco in panchina Infortunio Rovella, a pochi giorni dalla gara con il Bologna l’ex Monza tiene in apprensione Baroni: le ultime sulle sue condizioni fisiche (LazioNews24.com)

Napoli, il ritorno più atteso: Conte ritrova (per ora) un'arma in più dalla panchina (TUTTO mercato WEB)

L’ultima apparizione del giocatore ex Benfica risale al 9 febbraio scorso, giorno del pareggio interno per 1-1 con l’Udinese. Napoli, Neres corre verso il rientro: come cambiano le gerarchie con Raspadori e il 3-5-2 (FantaMaster)