Clubhouse per Android, sul Play Store 1milione di download “sbagliati”

Fortementein.com SCIENZA E TECNOLOGIA

Tuttavia, a causa della popolarità che si è creata attorno all’App, diversi utenti stanno cercando di trovare alternative per accedervi, anche su dispositivi su cui non esiste ancora un’App ufficiale.

Clubhouse per Android, sul Play Store 1milione di download per un App “sbagliata”, nelle ultime settimane l’app Clubhouse sta guadagnando molta risonanza su internet, la piattaforma permette agli utenti di creare delle chat room solo audio per discutere degli argomenti più vari. (Fortementein.com)

Su altre fonti

Privacy simile a iOS 14. Tra poche settimane Google presenterà la nuova versione del suo sistema operativo per smartphone, ovvero Android 12. Livello più elevato di privacy. Rispetto ad Android 11 il livello di privacy del nuovo sistema operativo di Google sarà nettamente superiore. (Sicurezza.net)

Apri Google Chrome e fai clic sui tre punti in alto. Vai nelle impostazioni. Qui troverai facilmente la “Modalità Lite”. Abilitalo e sei a posto. La modalità Lite su Google Chrome. Google Chrome ha una “Modalità Lite” incorporata che consuma il 60% di dati in meno fornendo allo stesso tempo una velocità Internet altrettanto veloce. (Tecno Android)

L'anno scorso, Google ha sorpreso tutti con un'anteprima per sviluppatori di Android 11 a febbraio cancellando la propria kermesse, per cui è possibile che la stessa cosa possa capitare anche nel 2021 Di solito anticipa le novità per gli sviluppatori nel corso della conferenza Google I/O in programma ogni anno a giugno. (GQ Italia)

Clubhouse disponibile solo su iOS è stata scaricata più di un milione di volte da Google Play Store. Clubhouse è il social network che sta letteralmente spopolando. È quello che avranno pensato gli utenti quando hanno visto su Play Store quella che in realtà si è rivelata un’app “sbagliata“. (Tecno Android)

Seguendo questo ragionamento, molti si aspettano che Android 12 arriverá a settembre 2021. L’anno scorso, l’anteprima per sviluppatori di Android 11 è stata pubblicata a febbraio e, secondo questa logica, l’anteprima per sviluppatori di Android 12 dovrebbe essere annunciata e rilasciata settimana prossima (Tecno Android)

Qui infatti ci sono applicazioni e giochi per tutti i gusti, che siano questi gratis o a pagamento. Girare e rigirare all’interno del sistema operativo Android è ormai una pratica basilare alla quale tutti gli smanettoni si attengono. (Tecno Android)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr