Scultura o stivali? Le scarpe esagerate di Diletta Leotta da oltre 2000 euro

Scultura o stivali? Le scarpe esagerate di Diletta Leotta da oltre 2000 euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A cura di Giusy Dente Diletta Leotta Per Diletta Leotta sta per cominciare una nuova avventura televisiva. Il pubblico la vedrà finalmente al timone de La Talpa, programma in partenza su Canale 5. Lo show l‘ha tenuta molto impegnata e lontana dalla famiglia. Questo un po' l'ha destabilizzata, perché non si era ancora mai ritrovata così tanto tempo senza sua figlia. La piccola Aria in quell'arco di tempo è stata col papà: la conduttrice questa estate ha sposato Loris Karius (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nelle scorse ore la conduttrice ha condiviso alcune foto del suo viaggio negli States insieme al compagno Loris e l'assenza della piccola Aria dalle immagini lascia intendere che la coppia si sia ritagliata un romantico momento a due. (corriereadriatico.it)

Come sottolinea FanPage, quest stranissime calzature indossate dalla Leotta sarebbero un paio di calzature trompe-l'œil: gli stivali, infatti, sembrano delle semplici décolléte nere indossate con un paio di collant neri velati, ma in realtà sono stivali altri cuissard che arrivano fino alla gonna, detti anche second skin. (Liberoquotidiano.it)

A cura di Valeria Paglionico (Fanpage.it)

Diletta Leotta in campo con gli stivali altissimi (che sembrano collant): costano più di 1000 euro

Spettacolo in campo per il 4-4 tra Inter e Juventus: la conduttrice era sul prato del Meazza per commentare la partita Diletta Leotta ha condotto per DAZN dal prato del Meazza il live show sul derby d'Italia. (Golssip)

Da bordo campo, la presentatrice si è mostrata con un look total red, che la faceva apparire più radiosa di sempre. La conduttrice ha ripreso i suoi impegni lavorativi, dopo una parentesi oltreoceano. (DiLei)

Per il match tra Inter e Juventus a San Siro abbina a un tailleur total red un paio di stivali second skin. (Fanpage.it)