NBA - Dove vedere le dirette playoff del 15 e 16 settembre

Pianetabasket.com SPORT

Nella notte tra oggi, martedì 15, e mercoledì 16 settembre, su Sky sarà possibile assistere in diretta a due match, entrambi con il commento live in italiano.

È sempre grande basket NBA su Sky, con i Playoffs del campionato professionistico maschile statunitense su Sky Sport NBA (anche in streaming su NOW TV), con incontri al meglio delle sette partite.

Si tratta dei Boston Celtics e dei Miami Heat, sul parquet per Gara1 alle ore 0.30.

Oltre ai match, da non perdere anche gli approfondimenti nelle rubriche Basketball Conversation, il lunedì, e Basket Room, dal martedì al venerdì, oltre agli aggiornamenti di Sky Sport 24.

Una serie tirata, questa, attualmente sul 3-3, ormai all’epilogo, con l’attesissima Gara7, in programma alle ore 3. (Pianetabasket.com)

Se ne è parlato anche su altri media

“Non abbiamo soddisfatto le aspettative. Perché se lo avessimo fatto, staremmo ancora giocando” ha aggiunto l’allenatore. (Sportando)

Il copione di gara 7 sembra quasi già visto: i Nuggets vanno in svantaggio anche in doppia cifra (+12 Clippers nel secondo quarto), risalgono con le triple di Murray a fine primo tempo, e nel terzo quarto mettono la freccia e passano avanti, per non voltarsi più. (NBAPassion.com)

“Parlando tra di noi, non abbiamomi pensato che senza il titolo questo sarebbe stato un anno fallimentare” ha detto Paul George. Oltre a Kawhi Leonard, anche Paul George ha parlato al termine di Gara 7 contro i Nuggets che ha sancito l’eliminazione dei Clippers dai playoff. (Sportando)

Quando meno te l’aspetti sono i Nuggets a passare il turno ed eliminare i grandi favoriti di questa stagione, i Los Angeles Clippers. I Denver Nuggets hanno fatto la storia, di nuovo! (Basketinside)

Kawhi Leonard e Paul George non hanno segnato neanche un punto nel quarto deciso di Gara 7 tra Clippers e Nuggets. Nel secondo tempo hanno collezionato più perse (4) che tiri segnati (2) ed hanno chiuso i 24 minuti finali della loro stagione con 2 su 18 dal campo, con 5 punti totali e 4 perse. (Sportando)

L’uscita a sorpresa della squadra di Los Angeles ai playoff in gara 7 contro i Nuggets ha fatto discutere non poco, suscitando molto scalpore nel mondo del basket dato che era tra le favorite per la finale di Conference. (La Gazzetta dello Sport)