Genoa, Maran: 'Senza Covid avremmo fatto bene'

Calciomercato.com SPORT

A sei mesi di distanza dal suo esonero dal Genoa, Rolando Maran è tornato sull'infelice parentesi vissuta alla guida della squadra rossoblù: “Al Genoa eravamo partiti bene - ha raccontato a Sky Sport - poi dalla seconda partita è stato un percorso ad ostacoli con un protocollo diverso".

L'essere stati la prima squadra di Serie A a diventare un cluster di Covid non ha certo migliorato la situazione: "Abbiamo avuto 18 positivi in due-tre mesi ed è stato un percorso ad ostacoli. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

UDINESE – «Escono tante voci, c’è un gran parlare». Rolando Maran ha parlato ai microfoni di Sky Sport della sua esperienza sulla panchina del Genoa e del suo futuro: le dichiarazioni. Rolando Maran ha parlato ai microfoni di Sky Sport della sua esperienza sulla panchina del Genoa e del suo futuro. (Calcio News 24)

Il Genoa torna a Neustift Im Stubaital (al Vitalhotel Edelweiss), dal 12 al 24 luglio, per gli allenamenti allo “Stadio delle Alpi” in vista della nuova stagione. Le amichevoli del team, le gite tra montagne mozzafiato e le attrattive che la Valle Stubai mette sul piatto (Tuttosport)

Il Popolo rossoblù si riversò in piazza De Ferrari (e non solo…) tra canti, caroselli e bagni nel fontanone: l’orgoglio genoano coprì le strade di Genova. Il 10 giugno 2007 il Genoa riassaporò il gusto unico della Serie A con una promozione a “braccetto” con il Napoli. (Pianetagenoa1893.net)

Secondo Tuttosport oggi in edicola l’idea non sembra essere gradita all’ipotetico acquirente Enrico Preziosi, presidente del Genoa che vorrebbe probabilmente riprenderlo in prestito anche per la prossima stagione. (Pianetagenoa1893.net)

Il tecnico trentino ha infatti ammesso che l'esterno offensivo dello Stoccarda, Nico Gonzalez, è stato uno degli obiettivi passati del Grifone: “Lo conosco, lo avevamo seguito al Genoa. Ora però l'interesse dei rossoblù sembra scemato e il 23enne argentino sembra ormai destinato alla Fiorentina (Calciomercato.com)

Poi Ballardini ha fatto un buon lavoro e un grandissimo campionato” Ma era una squadra in cui era tutto complicato, per via dei primi casi di Covid: non si sapeva ancora come affrontare la situazione”. (Buon Calcio a Tutti)