Genoa, Maran: 'Senza Covid avremmo fatto bene'

Genoa, Maran: 'Senza Covid avremmo fatto bene'
Calciomercato.com SPORT

A sei mesi di distanza dal suo esonero dal Genoa, Rolando Maran è tornato sull'infelice parentesi vissuta alla guida della squadra rossoblù: “Al Genoa eravamo partiti bene - ha raccontato a Sky Sport - poi dalla seconda partita è stato un percorso ad ostacoli con un protocollo diverso".

L'essere stati la prima squadra di Serie A a diventare un cluster di Covid non ha certo migliorato la situazione: "Abbiamo avuto 18 positivi in due-tre mesi ed è stato un percorso ad ostacoli. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Tutto è pronto per accogliere giocatori, staff tecnico e soprattutto tifosi in assoluta sicurezza grazie al greenpass europeo. e date sono state confermate: dal 12 al 24 luglio. (Primocanale)

Il Genoa torna a Neustift Im Stubaital (al Vitalhotel Edelweiss), dal 12 al 24 luglio, per gli allenamenti allo “Stadio delle Alpi” in vista della nuova stagione. Le amichevoli del team, le gite tra montagne mozzafiato e le attrattive che la Valle Stubai mette sul piatto (Tuttosport)

Era uno dei giocatori segnalati”. Ora però l'interesse dei rossoblù sembra scemato e il 23enne argentino sembra ormai destinato alla Fiorentina (Calciomercato.com)

Il Genoa sarà a Neustift dal 12 al 24 luglio - PianetaGenoa1893

Nell'intreccio per il giocatore del Sassuolo, la Juventus potrebbe cedere in prestito il centrocampista l'anno scorso ai rossoblù. (Pianetagenoa1893.net)

In quel momento la squadra stava bene, nelle ultime quattro avevamo fatto buone partite ed era il momento in cui la squadra sembrava esserci. “Lo conosco, lo avevamo seguito al Genoa (TUTTO mercato WEB)

«Siamo molto felici di poter ospitare il Genoa per la 15a volta: siamo contenti di vedere i nostri amici, anche se in tempi difficili. Ecco alcuni esempi: Una settimana con 7gg d’affitto appartamento oppure con prima colazione costa a partire da 280 euro per persona. (Pianetagenoa1893.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr