Green pass, dal 15 ottobre rischio caos per le aziende

Green pass, dal 15 ottobre rischio caos per le aziende
Tiburno.tv ECONOMIA

“Allungare la durata minima del Green Pass da 48 a 72 ore è possibile, anzi doveroso”, twitta Salvini.

Secondo l’agenzia di stampa Ansa, mercoledì 13 ottobre il tema potrebbe essere affrontato in Conferenza delle Regioni.

Dal 15 ottobre l’obbligo di possedere e di esibire su richiesta, il green pass è condizione per l’accesso al luogo di lavoro e per lo svolgimento della prestazione lavorativa

Riorganizzare il sistema di rilascio dei Green pass dopo l’esecuzione dei tamponi, allungando i tempi di validità (attualmente 48 ore con test rapido e 72 con molecolare) e dare la possibilità alle imprese di organizzarsi anche autonomamente per l’esecuzione dei test, oltre al supporto delle farmacie. (Tiburno.tv)

Ne parlano anche altre testate

La previsione è del ministro della Pubblica amministrazione Renato Brunetta, che ipotizza per quest’anno un tasso di crescita fino al 6,3 per cento. Brunetta, intervenuto a «Forum in Masseria» in corso di svolgimento a Manduria (Taranto), ha parlato anche di «effetto trascinamento» sulla crescita economica che avrà riflessi sul prossimo anno. (Corriere della Sera)

“Avremo tutto il potenziale di crescita, di lavoro, di mobilità”, questo “vuol dire consumi, efficienza e produttività e consumi vuol dire reddito. “Venerdì prossimo sarà il D-Day con il green pass per tutto il mondo del lavoro e il ritorno in presenza di tutta la pubblica amministrazione dopo lo smart working”, osserva Brunetta. (Orizzonte Scuola)

Gli uffici della Pubblica Amministrazione si apprestano ad accogliere tutti i dipendenti che finora hanno lavorato in smart working. Confesercenti del Lazio si aspetta che la ristorazione a Roma possa incassare 30 milioni di euro in più rispetto allo scorso anno con la fine dello smart working (Money.it)

"Con la fine dello smartworking per la p.a. ci sarà un boom della crescita. Pil oltre il 6%"

Saranno rese disponibili in tempo utile specifiche funzionalità per la verifica automatizzata dei green pass da parte delle amministrazioni. (America Oggi)

Vuole dire reddito, molto probabilmente nell’ultimo trimestre avremo un vero boom e la crescita sarà superiore al 6% Green Pass obbligatorio, le regole dal 15 ottobre Scarica la guida Gratis! (News Mondo)

È molto probabile che il 2022 partendo da questa eredità positiva dia una sorpresa positiva di crescita attorno al 5%, non al 4,5%”. (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr