Nozze in casa Berlusconi, ecco chi è la fidanzata di Luigi

Nozze in casa Berlusconi, ecco chi è la fidanzata di Luigi
Vanity Fair Italia Vanity Fair Italia (Interno)

Sono almeno nove anni che i due si conoscono, ma la bruna Federica non è mai finita sotto i riflettori.

LEGGI ANCHE. Silvio Berlusconi, a Francesca Pascale 20 milioni di «buonuscita». LEGGI ANCHE. A casa Berlusconi ci sarà una nuova bellezza

In queste ha più spazio perché presidente della Holding Italiana Quattordicesima che custodisce il patrimonio dei tre fratelli Berlusconi nati dal matrimonio con Veronica Lario

La notizia riportata su altri giornali

Esperta di moda, sportiva e splendida, Charlotte ha ereditato tutta la bellezza da nonna Grace Kelly a cui somiglia moltissimo. Nonostante la fortuna di nascere in una famiglia come quella dei reali di Monaco, Charlotte ha dovuto fare i conti con sfortune e dolori. (DiLei Vip)

Durante il Gucci Paris Masters a Paris Nord Villepinte il 7 dicembre 2014. Capelli raccolti e poco trucco - ogni tanto un filo di rossetto e una chioma sciolta in onde disordinate. (Vogue Italia)

La vita sentimentale. Appena venticinquenne, si è fidanzata con Gad Elmaleh, di quindici anni più grande. Come scrive Vanity Fair, in tanti nel Principato di Monaco la ritengono simile alla prima figlia di Grace Kelly e proprio da Carolina avrebbe ereditato l’animo inquieto anche per ciò che riguarda la vita sentimentale. (Milleunadonna.it)

L’anno scorso, i lavoratori migranti hanno inviato a casa la cifra record di 554 miliardi di dollari, che corrisponde a più del triplo degli aiuti allo sviluppo erogati dai paesi ricchi, secondo i dati della Banca Mondiale. (Vanity Fair Italia)

Sesta in linea di successione al trono, senza essere principessa, ha descritto così il suo stato d’animo: «Ho sempre avuto un’inquietudine di fondo, che mi ha portata a interrogarmi su quello che mi succede e a prendere coscienza della fragilità dell’esistenza». (Corriere della Sera)

Addio a Gad Elmaleh. Leggi anche Il royal look del giorno: Charlotte Casiraghi subito di tendenza con il foulard in testa. Madre di due figli, Raphaēl, 7 anni, avuto dal compito Gad Elmaleh, e Balthazar, 2 anni, attualmente è sposata con Dimitri Rassan, figlio di Carole Bouquet (Io Donna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr