Juventus - Chelsea femminile, dove vederla: diretta tv e live streaming della Women's Champions League

Juventus - Chelsea femminile, dove vederla: diretta tv e live streaming della Women's Champions League
Stadionews.it SPORT

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. All’Allianz Stadium è la sera della Juventus Women: le bianconere campionesse d’Italia)ospitano il Chelsea per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League femminile.

La partita tra Juventus e Chelsea femminile è in programma questa sera, mercoledì 13 ottobre alle ore 21:00.

Le dirette streaming della Champions League femminile sono comunque disponibili sulla piattaforma DAZN anche da sito e app. (Stadionews.it)

Ne parlano anche altri giornali

19.40 - FORMAZIONI UFFICIALI. Juventus Women (4-3-3): Peyraud-Magnin; Lundorf, Gama, Salvai, Boattin; Rosucci, Pedersen, Cernoia; Bonansea, Girelli, Hurtig. PRIMO TEMPO. 20.20 - Allo Stadium presenti anche Nedved, Cherubini e Arrivabene per dare la giusta carica alla squadra. (Tutto Juve)

Aprile, Hyyrynen, Nilden, Staskova, Giai, Zamanian, Caruso, Bonfantini, Beccari, Pfattner, Lenzini. Dopo un avvio "in sordina", le bianconere sono venute fuori e hanno messo concretamente in difficoltà il Chelsea (Tutto Juve)

42' - Ottima palla di Cernoia per Girelli. Dopo un avvio "in sordina", le bianconere sono venute fuori e hanno messo concretamente in difficoltà il Chelsea. (Tutto Juve)

UWCL, Juve Women-Chelsea 1-2, le PAGELLE: Bonansea fa urlare lo Stadium, Pedersen cervello e gamba

Dopo un avvio "in sordina", le bianconere sono venute fuori e hanno messo concretamente in difficoltà il Chelsea. Aprile, Hyyrynen, Nilden, Staskova, Giai, Zamanian, Caruso, Bonfantini, Beccari, Pfattner, Lenzini. (Tutto Juve)

Da ieri pomeriggio la Juventus ha messo in vendita i biglietti che si sono aggiunti ai 20.000, dopo il via libera del decreto 139 dell’8 ottobre. E non è ancora detto che vengano venduti tutti i tagliandi, anche se nelle ultime ore si è registrata una accelerazione della vendita, come riporta Tuttosport. (ilBianconero)

Di seguito, le pagelle del match:– Sul primo gol non ha colpe, sul secondo la sua opposizione, benché il tiro di Harder sia ravvicinato, sembra troppo leggera. In troppe occasioni, però, rimane isolata, e non riesce a tenere palla e far salire la squadra (Dall'81'– Questa sera pecca di ingenuità e le manca il killer instinct. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr