WhatsApp, attenzione, ecco come rischi di perdere il tuo account o dare i tuoi dati ad uno sconosciuto

WhatsApp, attenzione, ecco come rischi di perdere il tuo account o dare i tuoi dati ad uno sconosciuto
Altri dettagli:
Computer Magazine SCIENZA E TECNOLOGIA

Se un account rimane inutilizzato per 45 giorni e poi viene riattivato su un telefono diverso, prendiamo questo come un segno che il numero è stato riciclato.

Come detto in apertura, il sistema di rimozione in automatico attende 120 giorni, ma ci sono casi eccezionali in cui invece il tempo si riduce di quasi un terzo a 45 giorni.

Quando viene eliminato in automatico l’account di WhatsApp?

Il termine ufficiale è di 120 giorni, all’incirca 4 mesi, ma ci sono altri casi in cui bastano 45 giorni di abbandono affinchè l’azienda di Mark Zuckerberg decida di eliminare, o per lo meno, bloccare l’account del malcapitato. (Computer Magazine)

Ne parlano anche altri media

2.21.12.14 e alla v. Lo staff di WABetaInfo segue con grande attenzione i lavori degli sviluppatori di questa popolare applicazione di messaggistica istantanea e nelle scorse ore si è accorto dell’introduzione di alcune piccole modifiche grafiche. (TuttoAndroid.net)

Leggi anche> > > Whatsapp, occhio all’account: importanti novità in arrivo. WhatsApp ci consente di inviare un vocale a chi ci blocca? La persona a cui andremo a chiedere questo favore, dovrà comporre un gruppo WhatsApp sia con voi che con l’altro amico all’interno. (ContoCorrenteOnline.it)

Whats’app, Facebook e Instagram giù nella tarda mattinata di venerdi 11 giugno in tutto il paese. Si sa solo che all’improvviso niente ha più funzionato e non è la prima volta che succede. (ContoCorrenteOnline.it)

WhatsApp: tre funzioni strepitose gratis ma nascoste, ecco quali sono

La nuova campagna si chiama "Message Privately" (messaggia privatamente) e intende mostrare come la crittografia end-to-end aiuti a migliorare la vita di tutti i giorni degli utenti e proteggere la privacy di chi sceglie WhatsApp per comunicare. (HDblog)

WhatsApp: con queste tre applicazioni potrete avere tre funzioni inesistenti nell’app. La prima applicazione che tutti dovrebbero conoscere è Whats Tracker, soluzione perfetta che permette di spiare le persone. (Tecnoandroid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr