Sapanadze: ”Chi ha creduto che Kvara sia andato da Conte e gli abbia chiesto di andar via? E’ ridicolo!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Saba Sapanadze, giornalista georgiano e amico di Kvaratskhelia, attraverso l’account social Geo Team ha commentato le parole di Antonio Conte in conferenza stampa, smentendo la versione fornita dal tecnico del Napoli: “Chi ha davvero creduto che Khvicha Kvaratskhelia sia andato da Antonio Conte e gli abbia chiesto di andar via? E’ ridicolo! In mezzo a tutto questo, il Napoli ha scaricato tutta la colpa su Khvicha Kvaratskhelia. (Terzo Tempo Napoli)
Su altre testate
Ingaggio a 6mln, clausola dimezzata e commissioni: il rinnovo rifiutato da Kvara (Tutto Napoli)
L’elenco di quelli che non amano Antonio Conte è lungo. Sul Giornale ne troviamo uno, la voce controcorrente di Tony Damascelli che scrive del tecnico del Napoli che nella conferenza stampa di ieri ha parlato del caso Kvaratskhelia. (IlNapolista)
La conferenza di Antonio Conte è piaciuta anche a L’Equipe il quotidiano sportivo francese. Antonio Conte è, da questo punto di vista, l’anti Luis Enrique. L’allenatore del Napoli, a differenza del suo omologo parigino e delle sue conferenze stampa dagli effetti quasi soporiferi, ha una reale libertà di parola. (IlNapolista)
La delusione di un tifoso azzurro: “Kvaratskhelia ha baciato la maglia, ma….” (CalcioNapoli1926.it)
Retroscena di mercato che coinvolge Napoli e PSG. A raccontarlo è stato Fabrizio Romano, tramite il suo canale YouTube: “A maggio, prima della sessione estiva, il PSG aveva portato un’offerta al Napoli tramite l’agente di... (SOS Fanta)
Khvicha Kvaratskhelia ha chiesto al Napoli di andar via. Lo ha annunciato Antonio Conte nella conferenza stampa di presentazione di Napoli-Verona. Del Genio: “Kvara? Chiedere la cessione ora è una mancanza totale di riconoscenza! Bravissimo Conte…” (Tutto Napoli)