Diretta/ Discesa Altenmarkt streaming video Rai: in pista, via alla gara!

Diretta/ Discesa Altenmarkt streaming video Rai: in pista, via alla gara!
Per saperne di più:
Il Sussidiario.net SPORT

(Aggiornamento di Mauro Mantegazza). DIRETTA/ Discesa Wengen: Kilde vincitore, Odermatt e Feuz con lui sul podio!

(Aggiornamento di Mauro Mantegazza). DIRETTA DISCESA ALTENMARKT STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA GARA. La diretta della discesa di Altenmarkt avrà inizio alle ore 10:45.

ara Gut ha vinto la discesa di Altenmarkt, che segna dunque il ritorno ai massimi livelli della campionessa svizzera dopo la caduta nel secondo super-G di Sankt Moritz e poi il Covid. (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altri media

– Sci alpino, discesa femminile Zauchensee 2022: aggiornamenti in DIRETTA. by Sofia Cioli. La diretta testuale della discesa libera femminile Zauchensee di 2022, valida per la Coppa del Mondo 2021/2022 di sci alpino. (SPORTFACE.IT)

Sofia finisce nelle reti dopo aver segnato il miglior tempo, successo n. 34 in Coppa per la ticinese. La prossima settimana la Coppa si sposta a Cortina per una discesa e un superG (La Gazzetta dello Sport)

Dal secondo salto in poi, invece, ho tenuto giù il piede e ho provato finalmente a sfruttare le mie qualità da gigantista” “Sono molto contenta, certo il podio era lì ma è importante continuare a migliorare”. (NEVEITALIA.IT)

Classifica generale Coppa del Mondo femminile aggiornata dopo discesa Zauchensee 2022

Dal secondo salto in poi ho tenuto giù il piede, ho fatto linee molto più strette e ho provato a sfruttare le mie qualità da sciatrice tecnica, da gigantista, e ho provato a metterle tutte in atto e mi è venuto bene. (Sportal)

Quarto posto per Nadia Delago, al traguardo con un distacco di 52 centesimi, quinta la canadese Marie-Michele Gagnon (+0.68), sesta Federica Brignone (+0.87). Domenica è in programma un Supergigante, ancora sulle nevi austriache di Zauchensee (Sky Sport)

Niente da fare per Petra Vlhova, in gara a caccia di punti per diminuire il distacco da Shiffrin ma uscita a secco, mentre sale al quinto posto Federica Brignone a quota 447. Sci alpino, Coppa del Mondo femminile: classifica generale aggiornata dopo discesa Zauchensee 2022. (SPORTFACE.IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr