Formazioni ufficiali Roma-Triestina, amichevole 2021. Le scelte di Mourinho, Dzeko titolare

Formazioni ufficiali Roma-Triestina, amichevole 2021. Le scelte di Mourinho, Dzeko titolare
Sportface.it SPORT

Prova pre-campionato rilevante per la compagine guidata da José Mourinho, importante per il percorso di avvicinamento dei capitolini verso la stagione 2021/2022.

Di seguito i 22 giocatori in campo dal 1′, scelti dagli allenatori protagonisti.

FORMAZIONI UFFICIALI. ROMA – Fuzato, Reynolds, Ibanez, Kumbulla, Tripi, Bove, Villar, Mkhitaryan, Pellegrini, Zaniolo, Dzeko. TRIESTINA – Offredi, Lopez, Volta, Rapisarda, Gatto, Ligi, Giorico, Gomez, Sarno, Di Massimo

Dzeko e compagni tenteranno di mostrare tutto il loro potenziale per la causa giallorossa, così da esporsi positivamente agli occhi del tecnico lusitano. (Sportface.it)

Ne parlano anche altri media

Prima di scoprire dove vedere Milan-Modena, ecco un focus su questo match amichevole. CLICCA QUI PER VEDERE IL CALENDARIO AMICHEVOLI MILAN 2021. VIDEO GOL HIGHLIGHTS MILAN-PRO SESTO. Dove vedere Milan-Modena, streaming gratis e diretta tv in chiaro? (SuperNews)

È un ragazzo giovane, ha fatto benissimo in Brasile. Il giocatore ha spiegato in particolare quanto accaduto con Nicolò Zaniolo, visto che dopo un contatto nel primo tempo i due sono entrati in contatto. (LAROMA24)

I giallorossi sono apparsi ancora un cantiere aperto; lo stesso dicasi per l’Unione. Tanto l’affetto dei tifosi romanisti nei confronti del nuovo allenatore che non si è risparmiato per fare selfie con i propri supporter (Il Piccolo)

Roma, contro la Triestina primi ‘lampi’ dai titolari

Al Nereo Rocco di Trieste, la Roma trova la terza vittoria in altrettante amichevoli e compie un ulteriore passo verso la trasformazione auspicata da Josè Mourinho. Montecatini, Ternana e Triestina sono tre indizi che fanno una prova: seppur a piccoli passi, sta nascendo la Roma di Josè Mourinho (Sport Mediaset)

× Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android. 465 NUMERI A SOLI 149,90 €! (Il Romanista)

Terza amichevole, terza vittoria per la nuova Roma targata José Mourinho. 1-0 alla Triestina nella terza amichevole della Roma di José Mourinho. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr