Barella: «Esordio in Champions League con l’Inter, momento incredibile!»

Inter-News SPORT

A San Siro contro lo Slavia Praga ho provato emozioni fortissime, sentire tutto lo stadio esultare al gol è stato un momento incredibile che mi fa venire i brividi ancora oggi, una vera e propria iniezione di adrenalina.

LA PRIMA VOLTA – Per Nicolò Barella c’è una partita speciale da quando è in nerazzurro: «Esordio in Champions League e primo gol con la maglia dell’Inter.

Barella è il protagonista del Matchday Programme ufficiale di Inter-Real Madrid, esordio in Champions League domani alle ore 21. (Inter-News)

Su altre testate

Simone Inzaghi può dunque sorridere: sarà regolarmente a disposizione mercoledì contro il Real Madrid Simone Inzaghi può sorridere: il jolly mancino sarà regolarmente a disposizione per la sfida con il Real Madrid. (fcinter1908)

E comeper il suo secondo debutto in Champions il numero 20 nerazzurro non poteva sperare di averne uno più stimolante:, il club più titolato al mondo Ed è l'elemento che ancora lo differenzia dai più grandi, perché le qualità tecniche sono indiscutibili. (Calciomercato.com)

Si rivedono invece Alaba e Jovic. Spiccano le assenze di Bale, Kroos e Ceballos, oltre ai soliti Marcelo e Mendy. (Fcinternews.it)

Berti: "Inter più forte dell'anno scorso. Col Real si vince 3-2, ma serve Bastoni"

L'ex nerazzurro è gasatissimo in vista del ritorno allo stadio dopo un anno e mezzo ("Inter-Real non si può proprio perdere"), crede ad Inzaghi malgrado il pareggio di Genova e lancia le immancabili frecciate a Juve e Milan. (La Gazzetta dello Sport)

San Siro sia la fortezza da dove scagliare la nostra sfida alle stelle La Curva Nord, in vista del big match, ha voluto caricare l’ambiente e la squadra con un messaggio pubblicato su “Instagram”: “È la partenza di questo nuovo percorso europeo. (Inter-News)

ULTIMI DETTAGLI – Il Real Madrid di Carlo Ancelotti, in questi istanti, si sta allenando a San Siro. Le merengues stanno saggiando il terreno di gioco su cui domani andrà in scena la grande sfida del Gruppo D di Champions League. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr