Questa magnifica moneta commemorativa di Padre Pio potrebbe valere già una piccola fortuna

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Diversi valori in base al modello. Ora è arrivato il momento di scoprire perché questa magnifica moneta commemorativa di Padre Pio potrebbe valere già una piccola fortuna

Sul dritto troviamo al centro il volto del santo di Pietrelcina, con in basso la scritta “Padre Pio”.

Come ad esempio, la moneta emessa nel 2018 per celebrare il 50° anniversario della morte di Padre Pio.

Questa magnifica moneta commemorativa di Padre Pio potrebbe valere già una piccola fortuna. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altre testate

Gli esempi della Repubblica di San Marino e della Finlandia che nel 2004 mettono in circolazione in serie limitata alcune monete da 2 euro per celebrare il loro ingresso nell’area dei paesi euro, un evento assolutamente eccezionale. (ContoCorrenteOnline.it)

Sapevate che esistono monete da due euro che valgono più di 1000? Esistono monete da due euro che valgono fino a 1.500 euro. (Solonotizie24)

Queste varianti sono spesso le più ricercate dai collezionisti visto che si tratta quasi sempre di monete dal numero limitato. Discorso che si amplia ulteriormente per quanto riguarda le monete commemorative: ogni paese utilizzatore della moneta unica europea infatti ha sviluppato (e continua a farlo) una serie di monete da due euro che omaggiano un particolare evento, o un personaggio particolarmente influente. (SOCIAL)

Ti è mai capitato una moneta da 2 euro così? Un esempio di pezzi appartenenti alla prima categoria giunge da My Numi, sito specializzato proprio sulla vendita di monete speciali. (Consumatore.com)

Partiamo dalla quarta moneta da 2 euro che sembra avere il valore più alto per gli appassionati. Cerchiamo nelle nostre tasche perché queste monete da 2 euro arrivano a valere 2.000 euro. Tutte le monete che vedremo oggi sono state realizzate dal Principato di Monaco. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr