Bollettino Coronavirus Italia, oggi 5.948 contagi su 121.829 tamponi e 256 morti per Covid: i dati di lunedì 3 maggio

Bollettino Coronavirus Italia, oggi 5.948 contagi su 121.829 tamponi e 256 morti per Covid: i dati di lunedì 3 maggio
Fanpage.it SALUTE

Dall’inizio della pandemia i contagi da Covid-19 registrati in Italia salgono a 4.050.708.

I test effettuati nelle ultime 24 ore, tra tamponi antigenici e molecolari, sono stati 121.829.

I nuovi casi Regione per Regione. In totale i casi di Coronavirus registrati in Italia dall’inizio dell’epidemia sono 4.050.708

Sono 5.948 i nuovi contagi da Coronavirus registrati nel bollettino di oggi, lunedì 3 maggio, del Ministero della Salute. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

I nuovi ricoveri sono stati 5 e 8 le dimissioni: 6 a casa e 2 al Ceppo E anche nei dati riferiti alla giornata di ieri ci manteniamo, per entrambi, sotto quota cento. (La Nazione)

Martedì 18 i 199 candidati ammessi affronteranno la prima prova scritta alla mattina e la seconda prova scritta al pomeriggio. Il Comune di San Canzian riprende le fila del concorso per l'assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di un istruttore amministrativo contabile di categoria C, sospeso a novembre a causa dell'emergenza sanitaria. (Il Piccolo)

I sindacati attendo oggi la convocazione di Draghi per un tavolo sul Pnrr, da tenersi in settimana. Figliuolo annuncia che dopo gli over 65 la campagna vaccinale si aprirà "a tutte le classi d’età", in particolare a quelle "produttive" e agli studenti. (Sky Tg24 )

Covid, pochi i test effettuati, ma salgono i morti: 52 in un giorno

Brutto episodio di violenza a Vercelli dove una poliziotta è stata presa a calci e pugni da una donna durante i normali controlli anti Covid davanti ad un bar in Piazza Cavour. "Un colpo l’ha raggiunta vicinissimo a un occhio e lei se l’è vista molto brutta. (Fanpage.it)

Nelle ultime 24 ore i nuovi contagi da Coronavirus in Italia sono stati 5.948 secondo il bollettino diffuso dal ministero della Salute. Si segnalano nell’ultimo bollettino 576 nuovi contagi nella provincia di Napoli. (Fanpage.it)

Il totale dei nuovi casi è basso ma è alto il numero dei decessi: secondo l'ultimo bollettino diffuso dal Dipartimento Promozione della Salute della Regione Puglia sono stati effettuati 5.528 test per l'infezione da Covid-19 coronavirus e sono stati registrati 335 casi positivi: 54 in provincia di Bari, 39 in provincia di Brindisi, 47 nella provincia BAT, 81 in provincia di Foggia, 100 in provincia di Lecce, 11 in provincia di Taranto, 3 casi di residenti fuori regione. (LecceSette)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr