Alexis Sanchez, l'Inter, le polemiche, Julia Roberts, i cani, l'aereo da 8 milioni: chi è l'uomo che ha deciso la Supercoppa

Alexis Sanchez, l'Inter, le polemiche, Julia Roberts, i cani, l'aereo da 8 milioni: chi è l'uomo che ha deciso la Supercoppa
Corriere della Sera SPORT

E fa cose che nessun altro fa».

È l’orgoglio di Alexis Sanchez che così si è presenta ai microfoni di Mediaset pochi minuti dopo il gol della vittoria per l’Inter contro la Juventus nella Supercoppa Italiana.

«Per me le cose non sono mai andate male, semplicemente non mi facevano giocare.

Il leone in gabbia e i 13 milioni di follower. «Il campione più gioca, meglio sta.

Curiosità: il leone è la sua immagine su Instagram, dove ha 12. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Perché - ha proseguito il giornalista, rivolgendosi idealmente al centrale bianconero - ti senti forte col segretario dell'Inter? Il difensore della Juventus ha strattonato il segretario dell'Inter al termine della Supercoppa vinta dai nerazzurri. (AreaNapoli.it)

La Juventus esce sconfitta dal match di Supercoppa contro l'Inter, ma Allegri e i tifosi possono essere soddisfatti della prestazione della squadra, che esce da San Siro a testa alta: questo il pensiero dei colleghi di "Sportmediaset", che sottolineano l'ottimo piano tattico del tecnico bianconero, nonostante la squadra abbia certamente risentito delle assenze di Bonucci in fase di impostazione e di Cuadrado e Chiesa. (Tutto Juve)

"Mino Raiola operato d'urgenza". ", avrebbe sbottato Bonucci davanti a Mozzillo spaventato e sulla difensiva: il dirigente cerca di proteggersi mentre il bianconero lo prende a male parole, e ci scappa pure qualche manata sul corpo (Liberoquotidiano.it)

Bonucci litiga con un dirigente dell’Inter: ora rischia una squalifica

Bonucci ora rischia una squalifica in campionato: si attende il verdetto del Giudice Sportivo, che ha ricevuto gli atti dalla Procura federale Il gol-vittoria è stato realizzato da Alexis Sanchez all’ultimo minuto del secondo tempo supplementare. (Calcio e Finanza)

C'erano quarto uomo e ispettori in zona e quindi vale il discorso fatto altre volte: non può finire senza che nessuno scriva nulla di quello che è successo" (Tutto Napoli)

Non è passata inosservata la lite tra Leonardo Bonucci e il segretario generale dell'Inter, dopo il gol di Sanchez all'ultimo secondo che ha regalato la Supercoppa italiana ai nerazzurri. Leonardo Bonucci sui social non ha voluto commentare l'episodio, ma si è limitato a scrivere un messaggio rivolto ai tifosi e alla sua squadra: “Abbiamo lottato, ma non è bastato. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr