“Ingaggio da 60 milioni”, Donnarumma sta per firmare col suo nuovo club

“Ingaggio da 60 milioni”, Donnarumma sta per firmare col suo nuovo club
SerieANews SPORT

Gigio Donnarumma sembra pronto a chiudere il cerchio.

Donnarumma va al Psg: domani si può chiudere. Il futuro di Donnarumma sembra ormai diretto verso Parigi.

La Juventus ha inseguito per mesi Gigio Donnarumma, nella speranza di poter dare a lui le chiavi della porta bianconera.

Già domani – riporta Di Marzio – il tutto potrebbe trovare la sua chiusura definitiva, con Donnarumma che approderebbe al Psg dove già c’è Keylor Navas. (SerieANews)

La notizia riportata su altre testate

Il futuro di Donnarumma dunque parla francese e sarà all'ombra della Tour Eiffel, al Paris di Al Khelaifi che ha spinto in prima persona per chiudere questa operazione", spiega Di Marzio Per quanto riguarda le visite mediche, invece, il giocatore potrebbe sostenerle a Coverciano oppure a Firenze con un medico del PSG (Tutto Juve)

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, i cinque nomi caldi tra i possibili rinforzi per Allegri. LEGGI ANCHE —-> Juventus, i bianconeri fanno sul serio: messi sul piatto 20 milioni di euro Occasione dunque ghiotta per chi vuole accaparrarsi un portiere forte e affidabile per il prossimo decennio. (JuveLive)

La trattativa lampo portata avanti da Leonardo per il portiere azzurro potrebbe portare ad una chiusura del club francese anche prima dell'inizio dell'Europeo, che partirà tra quattro giorni con il debutto dell’Italia con la Turchia proprio con l'ormai ex portiere rossonero (il contratto scadrà ufficialmente il prossimo 30 giugno) tra i pali. (Tuttosport)

Donnarumma vicino al Psg, proposti 60 milioni in 5 anni: le news di calciomercato

E nel frattempo, molto a sorpresa, il Psg ha acceso i fari: storia di domenica pomeriggio, come anticipato in esclusiva , con un moto ondoso sempre più in aumento fino ad arrivare all’anticamera della fumata bianca. (alfredopedulla.com)

Totale: 60 milioni di euro (80 se le commissioni per l'agente saranno confermate sui 20 milioni). A Coverciano oppure a Firenze, con il Paris Saint-Germain pronto a inviare un membro dello staff per essere presente ai test fisici di rito (Sport Fanpage)

Su Donnarumma c’è stato anche un tentativo da parte di Fabio Paratici, che ha provato a portarlo al Tottenham, ormai sua futura squadra Possibili visite mediche a Firenze o a Coverciano. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr