Il rivenditore di elettronica Newegg ora accetta pagamenti in Dogecoin

Cointelegraph Italia ECONOMIA

L'azienda ha annunciato il lancio di tale opzione attraverso la piattaforma di pagamenti crypto BitPay.

Introducendo inizialmente la funzione negli Stati Uniti, la società ha esteso l’opzione di pagamento a più di 70 Paesi.

L’integrazione dei pagamenti in Dogecoin da parte di Newegg arriva durante un incredibile rally per la criptovaluta: negli ultimi sette giorni, il suo prezzo è aumentato di oltre il 250%

Newegg, noto rivenditore statunitense di elettronica, ha aggiunto Dogecoin (DOGE) fra i metodi di pagamento ufficialmente supportati. (Cointelegraph Italia)

Ne parlano anche altri giornali

La tenuta di questo livello al momento allontana i pericoli di un possibile ritorno sotto i 1.900 dollari, livello di riferimento in un’ottica di medio e lungo periodo Le quotazioni in queste ultime ore si riportano sotto i 55.000 dollari, testando i supporti di metà marzo in area 54.000 dollari. (Cryptonomist)

Grafico in tempo reale delle azioni Teladoc (TDOC). Investire oggi in azioni Sea Limited. Un terzo titolo che sarebbe molte, molte volte meglio da acquistare in questo momento rispetto a Coinbase è Sea Limited (NYSE: SE) (Dove Investire)

#Bitcoin è anche uno degli hastag più frequenti a riprova dell’interesse manifestato per la criptovaluta per eccellenza. Il grado di soddisfazione degli italiani. Ebbene, l’indagine mette in luce anche un basso grado di soddisfazione nei confronti del Bitcoin che, ottiene nel Web Opinion Index, termometro del livello di soddisfazione degli italiani con il Bitcoin, un punteggio di 17,53 su 100 (Wall Street Italia)

I nuovi massimi storici hanno spinto l’AUM dei prodotti d’investimento crypto a nuovi record sopra i 64 miliardi di dollari. I fondi su Binance Coin (BNB) hanno ricevuto 3 milioni, Bitcoin Cash (BCH) 4 milioni, Polkadot (DOT) 5 milioni e Tezos (XTZ) 7 milioni. (Cointelegraph Italia)

Il discorso cambia prendendo in considerazione un arco temporale più ampio: l’immagine seguente rappresenta il trend di crescita degli ultimi sette giorni L’ultima folle settimana di Dogecoin. Il record storico è quello toccato nella giornata di sabato, a 0,45 dollari. (Punto Informatico)

Ascolta qui download. Il sistema di pagamento online di proprietà di PayPal ha lanciato ufficialmente il servizio Crypto on Venmo. Learn more → https://t.co/CBa8a2odas pic.twitter. (Cryptonomist)