Tuttosport - Nuovo ds Milan: l'idea Manna perde quota per due motivi

Tuttosport - Nuovo ds Milan: l'idea Manna perde quota per due motivi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Come si legge su Tuttosport in casa Milan si sta scegliendo il nuovo direttore sportivo. Perde quota l'idea Manna: "Il problema è che tre dei quattro attuali candidati hanno contratto: D’Amico - che l’Atalanta non vuole liberare - fino al 2027; Sartori a metà febbraio ha prolungato con il Bologna fino al 2027 e più volte si è esposto con la proprietà (Saputo) sulla volontà di rimanere; Manna nell’estate 2025 si è legato al Napoli fino al 2029 e trattare con De Laurentiis non è mai semplice (e se Conte resterà, difficilmente il dirigente andrà via dopo soli dodici mesi). (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Milan, le priorità del nuovo ds: difesa primo reparto da sistemare. E i rinnovi di Theo e Maignan... (Milan News)

Il futuro di Tommaso Pobega potrebbe restare legato al Bologna, che si sta muovendo per acquisire il centrocampista a titolo definitivo al termine della stagione. Il calciatore classe 1999, arrivato in estate dal Milan con la formula del prestito con diritto di riscatto, ha convinto lo staff tecnico per rendimento, duttilità tattica e affidabilità. (Europa Calcio)

Perché poi si dovrà pensare all’allenatore (torna in pole il nome di Massimiliano Allegri) e alla squadra del futuro. Tare conosce benissimo il calcio italiano. (Il Messaggero)

Milan, si avvicina Tare: fissato l’incontro decisivo, svelato l’obiettivo

Tare vicino al Milan: si decide il nuovo direttore sportivo (Europa Calcio)

Calciomercato Lazio, la Premier League bussa alla porta per quel difensore: le ultime in vista dell’apertura della sessione estiva di mercato (LazioNews24.com)

Le ultime sul nuovo possibile direttore sportivo del Milan, con la trattativa in corso con Igli Tare. Tutti i dettagli in merito (CalcioNews24.com)