Mi Control Center: Ecco come avere il Control Center MIUI 12 sul vostro smartphone (non solo Xiaomi / Redmi)

Insomma Mi Control Center emula il centro di controllo di MIUI 12 per tutti i dispositivi Android e porta anche funzionalità in più.

Mi Control Center: Ecco come avere il Control Center MIUI 12 sul vostro smartphone (non solo Xiaomi / Redmi). Dopo l’installazione sul nostro smartphone, occorrerà fornire i vari permessi richiesti, in modo da usufruire di tutti i privilegi forniti dall’app Mi Control Center. (XiaomiToday.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel caso non poteste fare a meno di testare la MIUI 12, vi ricordiamo che sempre Xiaomi.eu vi offre la disponibilità di installare la MIUI 12 Beta. (GizChina.it )

Piccola nota su Redmi Note 8 Pro, che è stato escluso a causa di complicazioni che portano al bricking e da cui è difficile recuperarlo. Niente tiene in hype i fan Xiaomi più del rilascio dell'aggiornamento alla MIUI 12. (GizChina.it )

Al momento non conosciamo le tempistiche di rilascio per la versione Global. Xiaomi ha appena rilasciato un nuovo e importante aggiornamento per i suoi Redmi Note 7 e Redmi Note 7S, in particolare per i suoi utenti cinesi e indiani che possono iniziare a saggiare Android 10. (AndroidWorld.it)

Una versione 2.0 della “Modalità ad una mano” potrebbe arrivare sulla MIUI 12: come utilizzare uno smartphone da 7″ imitando un 4.5″. Per chi non fosse a conoscenza della “Modalità a una mano” vi spieghiamo cosa è: tramite le “Impostazioni” della MIUI è possibile diminuire le dimensioni del display in maniera virtuale. (XiaomiToday.it)

Il momento tanto atteso dai possessori di Redmi Note 7 e Redmi Note 7S è arrivato: oggi, 10 luglio, è partito, finalmente, il roll out dell’aggiornamento ad Android 10 con MIUI 11. Non sappiamo, con precisione, quanto tempo sarà necessario affinché l’aggiornamento arrivi per i Redmi Note 7 italiani, tuttavia il roll out è partito e siamo abbastanza fiduciosi di vedere novità in questo senso a breve. (TuttoAndroid.net)