L’importanza di chiamarsi Zlatan: il rientro di Ibra fondamentale per il Milan

Il Milanista SPORT

Redazione Il Milanista. Il Milan aspetta Zlatan Ibrahimovic, che sta recuperando dall'intervento al ginocchio e dovrebbe essere presto arruolabile per tornare in gruppo con i compagni.

Il grande obiettivo di Ibra è quello di essere pronto per tornare in campo per la prima giornata di campionato contro la Sampdoria.

Molto dipende da Zlatan Ibrahimovic, è lui la stella rossonera, vero e proprio faro per i suoi compagni di squadra. (Il Milanista)

La notizia riportata su altri giornali

Vorrei ringraziare Frédéric Massara e Paolo […] Attraverso il profilo ufficiale Instagram del club, il centravanti francese ha così salutato i tifosi rossoneri: “Sono molto contento di aver firmato per il Milan (EuroCalcioMercato.net)

L’INTERVISTA COMPLETA SU MILANNEWS24. MILAN – «Nulla è impossibile, si gioca sempre per vincere. Dobbiamo andare avanti così, step by step, passo dopo passo». (Calcio News 24)

Il nuovo numero 9 del Milan, arrivato dal Chelsea dove ha vinto l'ultima Champions League, e campione del Mondo con la Francia nel 2018, si è mostrato in un video-selfie in cui ha mescolato italiano e inglese per lanciare il messaggio sopra riportato "Sono molto contento di aver firmato per il Milan. (ilBianconero)

Il suo contratto scadrà a Giugno 2025, e il Milan aspetta novità dai vertici del Gent Il Direttore tecnico del Gent, Michel Louwagie, è stato interrogato sui rumors di mercato che in questi giorni hanno interessato il talento ucraino Roman Olehovych Yaremchuk. (Calcioline)

Vorrei ringraziare Frederic Massara e Paolo Maldini per avermi accolto qui e ovviamente Ivan Gazidis che conosco personalmente". Forza Milan" (Fcinternews.it)

Così Olivier Giroud saluta i tifosi rossoneri sul proprio profilo Twitter nel giorno dell’ufficialità. “Ciao tifosi milanisti sono molto fiero di avere origini italiane e non vedo l’ora di iniziare questa emozionante avventura insieme a voi“. (Sportface.it)