Ottima operazione per il Servette, YB battuto

RSI.ch Informazione ESTERI

Bella operazione per il Servette, che battendo lo Young Boys per 2-1 raggiunge il Basilea, secondo, a quota 47 punti e consolida la sua posizione in zona utile per affrontare la prossima stagione le coppe europee.

I ginevrini hanno fatto la differenza nel secondo tempo con Fofana e Koné.

I vallesani recuperano un altro punto al Vaduz, ciò che non evita loro di restare all'ultimo posto a due lunghezze dalla formazione del Principato

Il Sion dal canto suo ha raccolto un punticino nel derby col Losanna, pareggiato per 1-1. (RSI.ch Informazione)

La notizia riportata su altri media

L'elvetico è arrivato dietro all'italiano Alessandro Zaccone, al termine di una gara costellata da diverse cadute, compresa quella del brasiliano Eric Granado, partito in pole position Il pilota bernese, terzo nel Mondiale dello scorso anno, ha infatti chiuso al secondo posto il GP di Spagna, prima delle sette prove di quest'annata agonistica delle due ruote elettriche. (RSI.ch Informazione)

La prima parte del turno domenicale del Mondiale femminile di curling è stata rinviata a causa di una serie di casi di positività al coronavirus emerse all'interno dello staff televisivo legato allo stesso evento iridato. (RSI.ch Informazione)

Le persone che hanno già contratto il Covid-19, secondo l'UFSP, possono essere considerate come completamente vaccinate già dopo una sola dose di vaccino. Nel timore delle ripercussioni economiche, il Governo del premier Narendra Modi resta reticente, tuttavia, a seguire la via del confinamento a livello nazionale. (RSI.ch Informazione)

Lo studio CIAO (Cilento on Aging Outcomes) monitora da oltre sei anni la popolazione over 40 del Cilento. Se chiedi a Rosina De Vita – per tutti Zi’ Rosina – quanti anni ha, lei non risponde. (RSI.ch Informazione)

“È un problema per il sistema di governo e per l'intera democrazia, così non è possibile lavorare in un Esecutivo, ne va della fiducia nel Consiglio federale. Chi all'interno del Consiglio federale vorrebbe misure più restrittive e chi invece aprire più rapidamente? (RSI.ch Informazione)

In Ticino sono 19 le nuove infezioni, altre 2 persone sono morte per un totale di 991 da inizio pandemia. Nel timore delle ripercussioni economiche, il Governo del premier Narendra Modi resta reticente, tuttavia, a seguire la via del confinamento a livello nazionale. (RSI.ch Informazione)