La più amata dagli italiani (ve la ricordate?) ora è... cinese IL VIDEO

La più amata dagli italiani (ve la ricordate?) ora è... cinese IL VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Cronaca ECONOMIA

La più amata dagli italiani? In tanti la ricordano come una frase fortunatissima della pubblicità, in quanto a un prodotto Made in Italy si univa l'immagine di una icona di bellezza che davvero era amatissima dagli italiani, ossia Lorella Cuccarini. Che adesso torna, con uno slogan un po' diverso, e un prodotto completamente diverso. E, soprattutto, non più Made in Italy ma addirittura cinese. Partiamo dicendo che non si tratta più di una cucina - all'epoca, quando Lorella spopolava fra Fantastico, Odiens e altri programmi di successo, era la Scavolini - ma di un'automobile (elettrica), ossia la BYD Seal U DM-i. (Torino Cronaca)

La notizia riportata su altre testate

Conosciuto in Cina come Yuan Up, questo modello è pronto a conquistare il mercato europeo, posizionandosi in un segmento competitivo che comprende rivali come Kia EV3, MG4 e Peugeot 2008. (ClubAlfa.it)

Al Salone di Bruxelles infatti debutta la Atto 2, per l'inizio delle vendite subito a partire da febbraio. BYD non è frenata dai dazi imposti dalla Commissione Europea, ed è già pronta a portare nel Vecchio Continente un altro modello, questa volta puntando ad un segmento sempre più popolare dalle nostre parti. (greenmove.hwupgrade.it)

Concluso un 2024 da record (qui per saperne di più), la BYD inizia il 2025 con l’annuncio di un nuovo modello che arriverà in Europa a febbraio. Ha un aspetto robusto grazie alle vistose protezioni in plastica nera nella parte bassa della carrozzeria. (AlVolante)

BYD Sealion 7 caratteristiche e prezzi del SUV con motore elettrico

Il modello è già commercializzato in Cina, dove una versione equivalente all'elettrica 177 cv che arriverà in Europa è venduta a poco meno di 16 mila euro, al cambio attuale tra yuan ed euro. (Auto.it)

Un primato che non sarà facile battere, ottenuto grazie soprattutto alla rivoluzionaria Blade Battery con tecnologia Cell-to-Body, già in dotazione a tutti i modelli venduti in Europa. Nizia con il botto la presentazione della nuovissima BYD Sealion 7, il SUV cinese con il motore elettrico di serie più veloce al mondo: da 0 a 100 km/h in soli 4 secondi e mezzo. (Info Motori)