Assegnazione casa coniugale in caso di divorzio, le regole

idealista.it/news ECONOMIA

Come funziona l’assegnazione della casa coniugale in caso di divorzio o separazione? Di norma, l’immobile va al genitore con cui vanno a vivere i minori, decisione quest'ultima che spetta al giudice. Si tratta di una questione che riguarda sia le coppie in separazione che in comunione dei beni, sia… (idealista.it/news)

Ne parlano anche altre testate

Nella bozza della manovra economica circolata nelle ultime ore, spunta una norma che ha fatto infuriare il vicepremier Di Maio. (idealista.it/news)

Qui si tratta di case e mica immobili… Prima della crisi, a Milano, il prezzo al metro quadro per un super attico era compreso tra i 20 e i 30mila euro (Getty) Altro Nel 99 per cento dei casi è la donna a decidere se comprare o meno. (Yahoo Finanza)

L'approvazione del documento programmatico di bilancio (che contiene sia il decreto fiscale che la legge di bilancio per il 2019) ha portato importanti novità per il bonus casa 2019. (idealista.it/news)

Idealista/news ha intervistato Fabio Marra, uno dei suoi fondatori, che ci ha raccontato come funziona... Immobili che restano sul mercato per mesi: l’incubo di tutti i venditori di casa. (idealista.it/news)

A inaugurare questa nuova rubrica è Carolina, romana di 27 anni e studentessa di Ingegneria dei Trasporti... Lo raccontano a idealista/news gli italiani che si sono trasferiti all’estero. (idealista.it/news)

Con la risposta n. In particolare, è stato specificato che per il riconoscimento del diritto di… (idealista.it/news)