Spezia, i tifosi non perdonano Italiano: volano parole grosse nel ritiro della Fiorentina

Tutto Napoli SALUTE

Come riporta La Nazione, tra Italiano e il gruppo di tifosi sarebbero volate parole grosse, con i tifosi che accusavano Italiano di aver lasciato lo Spezia per una cifra poco rilevante.

Tensione a Moena, dal ritiro della Fiorentina, tra l'allenatore della Viola Vincenzo Italiano e un gruppo di tifosi dello Spezia, che ha raggiunto la sede del gruppo toscano.

L'allenatore, seccato, ha replicato spiegando di aver allenato lo Spezia per due anni da sottopagato

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Il secondo tempo si apre con un gran gol di Ranieri, che trova la rete in rovesciata su cross morbido di Saponara, tra i mattatori della partita. Apre le marcature Milenkovic all’8′ con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. (Sportface.it)

L’addio di Vincenzo Italiano alla piazza spezzina ha inferto un duro colpo ad una tifoseria che non si aspettava che il mister della storica promozione in Serie A decidesse di non proseguire l’avventura aquilotta dopo il rinnovo. (Primocanale)

Sono contentissimo: vedere 24 ragazzi cercare tutto quello che si è provato è già un grande successo. L’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, è intervenuto in conferenza stampa dopo l’amichevole disputata contro l’Ostermünchen. (Calcio In Pillole)

La doppietta di oggi pomeriggio riscatta parzialmente un'intera annata passata dal mediano in infermeria con la maglia del Verona ma soprattutto permette al calciatore classe '96 di dare un segnale importante in vista del mercato estivo (Firenze Viola)

Al centrale serbo è stato promesso un addio sereno in caso di offerta congrua (almeno 15 milioni), ma per adesso tutto tace. Quanto a Pezzella, rimarrà se Italiano gli prospetterà un ruolo centrale nel cuore della difesa viola. (Viola News)

Ecco le formazioni ufficiali del match:. FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Lirola, Milenkovic, Dalle Mura, Biraghi; Bonaventura, Krastev, Duncan; Callejon, Vlahovic, Sottil La Fiorentina nella sua prima uscita in amichevole batte 7-1 l'Ostermunchen. (Firenze Viola)