Spezia, i tifosi non perdonano Italiano: volano parole grosse nel ritiro della Fiorentina

Spezia, i tifosi non perdonano Italiano: volano parole grosse nel ritiro della Fiorentina
Tutto Napoli SALUTE

Come riporta La Nazione, tra Italiano e il gruppo di tifosi sarebbero volate parole grosse, con i tifosi che accusavano Italiano di aver lasciato lo Spezia per una cifra poco rilevante.

Tensione a Moena, dal ritiro della Fiorentina, tra l'allenatore della Viola Vincenzo Italiano e un gruppo di tifosi dello Spezia, che ha raggiunto la sede del gruppo toscano.

L'allenatore, seccato, ha replicato spiegando di aver allenato lo Spezia per due anni da sottopagato

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Il tecnico opta per il 4-3-3 formato da Terracciano; Lirola, Milenkovic, Dalle Mura, Biraghi; Bonaventura, Krastev, Duncan; Callejon, Vlahovic, Sottil. All'intervallo il risultato è 3-0 (8' Milenkovic, 13' Sottil, 24' Duncan) e nella ripresa si dà maggiore spazio alle seconde linee con 10 cambi nella formazione toscana e arrivano altri 4 timbri: Ranieri al 47', Saponara al 60' e Benassi al 65' (poi anche all'82') mentre sarà di Schiedermier la rete della bandiera tedesca all'76' (Corriere dello Sport.it)

DOVE VEDERE HELLAS VERONA REAL VICENZA. Fiorentina-Ostermunche: il match. Marcatori: Milenkovic, Bonaventura, Duncan, Ranieri, Saponara, Benassi, Benassi Nel secondo tempo Italiano cambia tutti gli effettivi tranne il portiere, trovando altri quattro gol (Ranieri, Saponara e doppietta di Benassi) che fissano il risultato sul definitivo 7-1. (Superscudetto)

Nel tridente Callejon agirà a dx, Sottil a sx e Dusan Vlahovic da punta centrale Di fronte a lui, difesa a quattro composta sulle fasce dal chiacchierato partente Lirola e da Biraghi, sulla corsia mancina. (Viola News)

Bucchioni: “Tutto subito è impossibile. Vlahovic vuole giocare la Champions”

Il capitano sarà Biraghi. Sarà Cristiano Biraghi il primo capitano di Vincenzo Italiano. Note gara alla mano, l’esterno sinistro indosserà la fascia, che ancora non ha un vero e proprio proprietario, visto che sono da risolvere le questioni relative al mercato che riguardano Pezzella e Milenkovic. (Fiorentina.it)

73′ Esce Ranieri per Ferrarini per la Fiorentina. 72′ La Fiorentina continua a premere, anche se a ritmi più bassi rispetto ad inizio ripresa. Fiorentina in vantaggio 3-0 sull’Ostermunchen. 39′ Grande azione della Fiorentina! (fiorentinanews.com)

Rocco non può dire che ha i soldi quindi Vlahovic se lo tiene, perché non funziona così Redazione VN. Il giornalista sportivo Enzo Bucchioni, ha parlato ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno della situazione in casa Fiorentina, in particolare di Vincenzo Italiano, Antognoni e della situazione rinnovi per Vlahovic e Milenkovic:. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr