John Cena fa il suo ritorno in WWE: video e immagini del momento shock

Cena riprenderà poi il ruolo di Peacemaker nella serie spin-off realizzata in esclusiva per HBO Max e fissata per il 2022

Cena, a tratti commosso, ha voluto ringraziare tutti i fan presenti, affermando di aver provato grande nostalgia in questi mesi di assenza dalle scene.

I fan, infatti, potranno ammirarlo sul grande schermo nel nono capitolo di Fast & Furious e in The Suicide Squad di James Gunn (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Notizia shock, il campione di NXT Karrion Kross debutterà a Raw stasera, ce lo comunica un breve video. Lo salvo solo perché diamine se non vi vedete questo match siete senza cuore, anche se poi rimarrete delusi come me. (Zona Wrestling)

La WWE ha annunciato ufficialmente le date delle prossime apparizioni di John Cena negli show, tra RAW, SmackDown e live event. Il leader della Cenation ha letteralmente scioccato il mondo del wrestling con il suo ritorno a sorpresa a Money in the Bank. (The Shield Of Wrestling)

A lui non importa nulla di NXT" . Uomo avvisato (World Wrestling)

Booker T ha elogiato Natalya durante il suo podcast arrivando a definirla come la più grande atleta femminile della storia della WWE. Le parole di Booker T su Natalya. Con l’avvento della Women’s Revolution Nattie ha potuto togliersi alcune soddisfazioni combattendo alcuni importanti match e vincendo anche lo SmackDown Women’s Championship. (The Shield Of Wrestling)

Ricordiamo che lo show si terrà all’interno del bellissimo Allegiant Stadium che può contenere circa 65.000 spettatori, anche se al momento la federazione non ha aperto tutti i settori dello stadio. Il sito Sportkeeda ha voluto provare a ipotizzare l’intera card dello show. (SpazioWrestling.it)

i risultati) ha fatto il suo debutto il campione NXT Karrion Kross, anche se senza la bella Scarlett al suo fianco ed ottenendo una sconfitta clamorosa contro Jeff Hardy. Infatti dobbiamo tornare indietro di circa sei anni, nel 2015, per risalire al primo vero match di Kross a RAW. (The Shield Of Wrestling)