Omicidio ingegnere a Napoli, indagato il fratello

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Napoli, 2 dic. - Si consolida la pista delle relazioni personali come chiave di spiegazione dell'omicidio dell'ingegnere Vittorio Materazzo, 51 anni, sposato e padre i due figli, ucciso il 28 novembre scorso nell'androne del suo palazzo, in via ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

Si tratterebbe di un "atto dovuto in vista degli esami scientifici e medico legali". 2 dicembre 2016 - IGV News ... (Il Gazzettino Vesuviano)

La Procura della Repubblica di Napoli ha iscritto nel registro degli indagati per il reato di omicidio il fratello 35enne ... (NapoliToday)

di Titti Beneduce. Stampa. (Corriere della Sera)

E'di poco fa il colpo di scena che riguarda l'omicidio di Vittorio Materazzo. A comunicare la notizia è la Questura di Napoli che in un comunicato fa sapere i risvolti delle indagini sull'atroce delitto avvenuto nel quartiere Chiaia giorni fa. (Voce di Napoli)

Secondo quanto si è appreso, il killer ha chiamato al citofono la vittima che è uscita di casa ed è stata accoltellata da almeno un fendente che gli ha reciso la carotide. (Il Ponente)

Trattasi di atto dovuto in vista degli esami scientifici e medico legali che saranno ... (TorreSette.it)