Bonucci incontra Beppe Furino a Villar Perosa

Corriere TV SPORT

I due hanno scambiato qualche parola dopo la tradizionale sfida prima dell’inizio del campionato tra Prima Squadra e Under 23.

La leggenda dello Juventus a febbraio scorso era stato ricoverato in ospedale in gravi condizioni per un’emorragia cerebrale ed è ora costretto su una sedia a rotelle

Bonucci con un gesto affettuoso ha abbracciato Furino e gli ha regalato la sua maglia.

Da un parte, Leonardo Bonucci, attuale leader della Juventus, dall’altra, l’ex centrocampista Beppe Furino, oggi 75enne. (Corriere TV)

Ne parlano anche altre testate

Juve A Juve B Villar Perosa 1-0 LIVE: sintesi e moviola. (Luca Fioretti). 1′ FISCHIO D’INIZIO – È iniziata la sfida di Villar Perosa! Migliore in campo Juve A: al termine del match. Juve A Juve B Villar Perosa 1-0: risultato e tabellino. (Juventus News 24)

A maggior ragione alla vigilia del lungo percorso che porterà – nel 2023 – al centenario degli Agnelli alla guida della società. Oggi pomeriggio i bianconeri tornano a Villar Perosa, nel luogo più juventino del mondo, per celebrare un rito tanto unico quanto fuori moda. (La Provincia Pavese)

Dusan Vlahovic è stato tra i protagonisti del classico appuntamento bianconero a Villar Perosa, con l'amichevole tra Juve A e Juve B. Per celebrare dunque la sua prima presenza sul campo sportivo intitolato alla memoria di Gaetano Scirea, Vlahovic ha voluto condividere un post sui social (Tuttosport)

Locatelli: "Elkann ci chiede di tornare a vincere". "Elkann, come tutto il mondo Juve, ci chiede di tornare a vincere lo scudetto" Villar Perosa è una parte importante della nostra storia. (la Repubblica)

Dopo due giorni consecutivi di assenza, Luis Alberto è di nuovo a disposizione di Maurizio Sarri. Qualche giorno fa sembrava tutto fatto per uno e poi abbiamo visto com’è andato”, ha detto Cairo in riferimento a Miranchuk (SOS Fanta)

Da Platini a Baggio da Zoff a Del Piero per tutti è un rito di iniziazione Chiellini spiegò: “ Compresi solo lassù dove fossi capitato” (La Repubblica)