Elisa Isoardi, lo stalker che la perseguitava: “Sono il suo fidanzato”

Elisa Isoardi, lo stalker che la perseguitava: “Sono il suo fidanzato”
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

Elisa Isoardi lo rivela dopo anni: è stata perseguitata da uno stalker che molestava anche il portiere di uno stabile.

Lo stalker di Elisa Isoardi adesso rischia di essere rinviato a giudizio per un processo bis.

Il 70enne continuava ripetutamente a provare ad accedere nel condominio dove era convinto vivesse Elisa Isoardi, lasciando all’ingresso di un appartamento delle lettere destinate a lei.

Lo stalker di Elisa Isoardi: denunciato nel 2018. (Formatonews)

Su altri media

La settima puntata dell’Isola dei Famosi di lunedì 5 aprile 2021 si è aperta con un confronto tra Daniela Martani e Francesca Lodo, ma anche tra Elisa Isoardi e Gilles Rocca. Ilary Blasi ha richiamato Elisa Isoardi su questa vicenda che ha commentato sostenendo che Daniela cerca di sdrammatizzare sempre tutto ed esce spesso il suo lato simpatico. (Gossip e TV)

A ogni modo, anche dopo alcune settimane sull’Isola dei Famosi Elisa Isoardi ha una forma fisica inviabile anche se la stessa al settimanale Oggi ha ammesso di temere un po’ il digiuno forzato: “La fame è il mio tallone d’Achille. (RicettaSprint)

La fame inizia a farsi sentire sull'Isola, ma se durante la settimana i naufraghi litigano tra loro, durante la diretta si spegne tutto. L'attacco della Isoardi a Zorzi non è piaciuto a un'ex gieffina , Stefania Orlando che via Twitter ha sostenuto come sempre il suo amico: «Evindentemente la Isoardi ha visto un altro GF» (leggo.it)

Elisa Isoardi Pasqua al veleno | Le prime antipatie sull’Isola

sono le due eliminate della settima puntata de L'Isola dei Famosi di lunedì 5 aprile i naufraghi. Daniela ha perso al televoto settimanale contro Drusilla Gucci, mentre Elisa Isoardi ha perso al televoto flash nel corso della diretta contro Andrea Cerioli. (Mediaset Play)

Elisa Isoardi punge Tommaso Zorzi a L’Isola dei Famosi: “Come facevi tu al Grande Fratello Vip”. Non ha ancora nominato le ‘dinamiche’, ma Tommaso Zorzi ha già avuto modo di rimproverare i naufraghi che nelle clip sono carichi a mille e poi in puntata evitano qualsivoglia tipo di confronto. (Lanostratv)

La conduttrice Elisa Isoardi, quindi, si è lasciata andare alla seguente confidenza fatta proprio su Gilles Rocca: “A volte ha degli atteggiamenti un po’ forti, e io non li sopporto”. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube (RicettaSprint)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr