Tevez: «Di Maria al Rosario? Ci parlerò»

Calcio News 24 SPORT

Pensate che parlo a malapena con mia moglie dal lavoro che ho.

Quando la situazione sarà più calma, io lo chiamerò e gli chiederò cosa vuole fare.

Le sue dichiarazioni nel corso della presentazione:. DI MARIA – «Ora non potrei parlarci.

Carlos Tevez, neo allenatore del Rosario Central, ha parlato alla presentazione di Di Maria. Carlos Tevez, neo allenatore del Rosario Central, ha parlato alla presentazione di Di Maria. (Calcio News 24)

Su altri media

Ecco quanto dichiarato dall'"Apache" in conferenza stampa: "Di Maria? Ex attaccante della Juventus e nuovo allenatore del Rosario Central, Carlos Tevez sarebbe pronto a fare uno "scherzo" ai bianconeri sul mercato, non nascondendo la voglia di provare a riportare in patria Angel Di Maria, obiettivo dei bianconeri. (Tutto Juve)

Quando la situazione sarà più calma, io lo chiamerò e gli chiederò cosa vuole fare" Per questo ho piena fiducia che io e il mio gruppo possiamo fare qualcosa di buono a Rosario Central". (ItaSportPress)

I bianconeri devono però fare i conti con una chiamata che potrebbe cambiare tutto. Juve, occhio allo sgarbo di Tevez. “Appena potrò lo chiamerò.” ha dichiarato l’Apache in conferenza a proposito di Di Maria. (SerieANews)

Ecco le parole dell'ex Juve alla presentazione col nuovo club: "La mia prima sfida da allenatore al Rosario Central è la sua gente. Per questo ho piena fiducia che io e il mio gruppo possiamo fare qualcosa di buono a Rosario Central. (Yahoo Eurosport IT)

L'ex attaccante della Juventus si è detto pronto al non facile compito: "Questo club è un gigante addormentato. - ROMA, 22 GIU - "Ho deciso di raccogliere questa prima sfida per i tifosi. (Tiscali)

Carlos Tevez, nel giorno della sua presentazione al Rosario Central, ha parlato così dell’obiettivo di mercato della Juve. Carlos Tevez è stato presentato ufficialmente in conferenza stampa come nuovo allenatore del Rosario Central. (Juventus News 24)