Cerri, la rinascita: «Un’emozione indescrivibile» – VIDEO

Cagliari News 24 SPORT

IL RACCONTO – «È stato tutto bellissimo, non l’avrei mai sognato così bene.

Ai microfoni dei canali ufficiali del Cagliari Calcio è lo stesso Cerri a raccontare la rinascita: «Un’emozione indescrivibile».

Alberto Cerri, fra una valutazione pesante dieci milioni di euro e diverse apparizioni poco convincenti era fino a lunedì il bersaglio dei fischi del pubblico.

Non smetterò mai di ringraziare tutti i miei compagni, mi hanno sostenuto tantissimo in un momento abbastanza complicato. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altri giornali

"E' stata una nottata indescrivibile, un'emozione indescrivibile, incredibibile, è stato tutto bellissimo, che a sognarlo non lo avrei sognato così bene". (Blog Cagliari Calcio 1920)

Cagliari-Sampdoria, alle 21:00, è l’ultima partita del quarto turno di Coppa Italia in programma giovedì, si gioca alla “Sardegna Arena” di Cagliari: probabili formazioni, pronostici e diretta in tv e in streaming. (Il Veggente)

Il meteo - Cieli coperti o localmente nuvolosi per gran parte della giornata. Gli uomini di Maran affronteranno i blucerchiati di Claudio Ranieri, reduci dalla bruciante sconfitta in campionato nell'ultimo turno, proprio contro gli isolani. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Per chi non potesse seguire l’evento davanti al teleschermo sarà disponibile anche la diretta streaming. Dove vedere Cagliari Sampdoria in Tv e streaming – L’ultimo giorno dedicato ai sedicesimi di finale di Coppa Italia si chiude con la sfida tra Cagliari e Sampdoria. (Calcio e Finanza)

Formazioni ufficiali Cagliari-Sampdoria. Cagliari Sampdoria Olsen Audero Cacciatore Thorsby Walukiewicz Murillo Klavan Vieira Lykogiannis Ferrari Deiola Linetty Oliva Augello Ionita Maroni Castro Thorsby Ragatzu Leris Cerri Caprari. (Infobetting)

Dentro anche Nandez per Ragatzu per difendere il vantaggio di misura, il fortino degli isolani tiene anche sull'ultimo assalto da fuori area di Gabbiadini. Cross di Ragatzu da sinistra, colpo di testa di Cerri e pallone sotto la traversa a battere Audero, tra i pochi titolari in campo. (Udinese Blog)