Calciomercato Juventus: “Solo due bomber possono sostituirlo!”

Calciomercato Juventus: “Solo due bomber possono sostituirlo!”
CalcioMercato.it SPORT

Parole chiare che non lasciano spazio a dubbi, mentre tifosi e addetti ai lavori sono in attesa di conoscere il futuro di ‘CR7’

In Italia ce n’è uno che a 30 milioni lo puoi rischiare, a 60 milioni no: sto parlando di Vlahovic della Fiorentina“.

Se la Juve rinuncia a Ronaldo, ha bisogno di trovare un degno sostituto.

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, mollato Ronaldo: tutto su Sancho. “Se fossi l’allenatore della Juventus, non rinuncerei mai a Cristiano Ronaldo“. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Lo scenario svelato in diretta. Calciomercato Juventus Pogba Donnarumma | Nelle ultime ore, l’affare Donnarumma-Juventus sembra essersi raffreddato, alla luce del mancato addio di Szczesny, che al momento rappresenta un ostacolo insormontabile alla realizzazione della trattativa. (JuveLive)

Il problema è che di Pogba ce n’è uno. di Luca Bedogni. Ad Allegri ora serve Pogba, o per lo meno un Pogba. (ilBianconero)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Juventus, caso Superlega: Agnelli rischia | Novità in arrivo. Calciomercato Juventus, ingaggio Ronaldo: la richiesta del portoghese. (CalcioMercato.it)

Mercato Juventus: Allegri vuole un bomber di peso, i nomi

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, scambio clamoroso e Juventus ‘beffata’ | I dettagli. . LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, colpo Casemiro | Scambio più cash! (Calciomercatonews.com)

Intanto, secondo le ultime notizie di mercato, Cristiano Ronaldo è finito nel mirino di PSG e del Manchester United dove può tornare. > > > Ultime Juventus, infortunio De Ligt. Mercato Juventus, Pogba ritorna: scambio con Cristiano Ronaldo. (Stop and Goal)

7 Giugno 2021. Il mister toscano spinge per la partenza di Ronaldo e l'arrivo di un attaccante alla Mandzukic. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr