Marchetti: «Inter, non solo Hakimi: soldi possono arrivare da 4 cessioni»

Inter-News SPORT

Luca Marchetti, esperto di calciomercato di “Sky Sport”, ha fatto il punto sul mercato in uscita dell’Inter.

CESSIONE PESANTE – Queste le parole di Luca Marchetti sul mercato in uscita dell’Inter: «Fra un mese se Hakimi non è stato ceduto alla cifra richiesta, i 100 milioni di attivo sono comunque richiesti.

Se non dovesse arrivare la cessione di Achraf Hakimi per gli 80 milioni di euro richiesti, potrebbero esserci altri tre-quattro giocatori appetibili per un’eventuale cessione corposa. (Inter-News)

Su altri giornali

Haaland e Lautaro Martinez nonostante le difficoltà continuano essere desiderati. Di fronte a possibili nuovi casi, Luis Enrique fa scaldare Albiol, Rodrigo, Soelr, Fornals e Brais. (TUTTO mercato WEB)

La decisione sembrerebbe essere quella di sacrificare Hakimi e non rinunciare ad altri big. Rimane sul piatto il futuro di Lautaro Martinez, per il quale, in caso di un’offerta irrinunciabile, si prenderebbe in considerazione una cessione. (CalcioMercato.it)

A Florentino Perez ma anche allo stesso Ancelotti piace sempre Milan Skriniar. In casa Inter nessuno è ritenuto strettamente incedibile, e slovacco è valutato sui 55-60 milioni di euro. (InterLive.it)

Bastoni, difensore dell’Inter e dell’Italia, ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” in vista dell’esordio degli azzurri venerdì sera contro la Turchia. Inevitabile parlare delle sue due squadre e del paragone tra Mancini e Conte. (Inter-News)

Di seguito il video di Bastoni, tratto dall’account YouTube ufficiale della FIGC IL COMPAGNO – Alessandro Bastoni da venerdì avrà a che fare con gli Europei. (Inter-News)

Tre pareggi su tre per i nerazzurri impegnati nel girone sudamericano di qualificazione ai prossimi Mondiali. L'Argentina di Lautaro (90 minuti in campo) si fa rimontare in Colombia: avanti 2-0 dopo appena 8 minuti con i gol di Romero e Paredes, l'Albiceleste si è fatta raggiungere da Muriel (51') e Borja (94'). (Fcinternews.it)