Mihajlovic: 'L'arbitro ha rovinato la partita, Var dopo un quarto d'ora!'. De Zerbi: 'Gara falsata, Hickey non è rosso'

Mihajlovic: 'L'arbitro ha rovinato la partita, Var dopo un quarto d'ora!'. De Zerbi: 'Gara falsata, Hickey non è rosso'
Calciomercato.com SPORT

Oggi in 10 abbiamo fatto bene, in 11 siamo stati superiori al Sassuolo.

Finché eravamo in 11 contro 11 non c'è stata partita, poi con l'espulsione è cambiato tutto.

Poi dopo non c’è stata partita perché abbiamo tirato praticamente solo noi senza però trovare la vittoria”

Non riesco a capire perchè uno all'inizio non fischia nemmeno fallo e poi espelle dopo un quarto d'ora.

La squadra ha fatto bene. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Nel dopo gara l’attaccante neroverde ha spiegato ai microfoni di DAZN il significato della dedica: “Per un amico che ha avuto un periodo difficile causa Covid, è positivo da 40 giorni e ha perso la mamma per il virus Questa la scritta sulla maglia mostrata da Francesco Caputo dopo il gol del pari contro il Bologna. (TUTTO mercato WEB)

Oggi potevamo fare di più, specialmente chi è subentrato. Di seguito, le dichiarazioni dell’allenatore dei neroverdi: “Secondo me l’espulsione di Hickey non c’era, ha falsato la partita. (CalcioMercato.it)

È un privilegio averlo: non sta benissimo, fossero tutti al 100% avremmo messo più qualità. Loro si difendevano 4-4-2, noi con due difensori e due centrocampisti avremmo creato superiorità (SOS Fanta)

Qui Casteldebole, differenziato per tre rossoblù

IL SOLITO CAPUTO – Nella ripresa la reazione del Sassuolo che raggiunge il pareggio con Ciccio Caputo (52′) che sale a dieci reti in campionato raggiungendo nuovamente la doppia cifra Gli ospiti passano in vantaggio al minuto 17 del primo tempo con Soriano e vanno al riposo in vantaggio. (MilanNews24.com)

Un gol “a fin di bene” non se ne dispiacerà troppo Mihajlovic anche lui da tempo amico di Mammato come molti sportivi tra cui il c. Ad un caro amico Enzo Mammato, notissimo Pr, re sella movida e delle notti “smeralde”: dalla Costiera Amalfitana a Formentera a Porto Cervo. (La Gazzetta dello Sport)

Differenziato per Mitchell Dijks, Gary Medel e Paolo Faragò. La squadra ha svolto una seduta di scarico fra palestra e campo, allenamento più intenso per i non titolari di ieri sera insieme a numerosi ragazzi della Primavera di Zauri. (Tuttobolognaweb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr