Mihajlovic: 'L'arbitro ha rovinato la partita, Var dopo un quarto d'ora!'. De Zerbi: 'Gara falsata, Hickey non è rosso'

Calciomercato.com SPORT

Oggi in 10 abbiamo fatto bene, in 11 siamo stati superiori al Sassuolo.

Finché eravamo in 11 contro 11 non c'è stata partita, poi con l'espulsione è cambiato tutto.

Poi dopo non c’è stata partita perché abbiamo tirato praticamente solo noi senza però trovare la vittoria”

Non riesco a capire perchè uno all'inizio non fischia nemmeno fallo e poi espelle dopo un quarto d'ora.

La squadra ha fatto bene. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Loro si difendevano 4-4-2, noi con due difensori e due centrocampisti avremmo creato superiorità Questo è quello che mi pesa e penso che sia stato il motivo per la poca lucidità. (SOS Fanta)

Poi dopo non c’è stata partita perché abbiamo tirato praticamente solo noi senza però trovare la vittoria” È stata una partita falsata da quell’episodio. (TUTTO mercato WEB)

1 Il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerb i ai microfoni di DAZN ha parlato dopo il pareggio contro il Bologna: “Per me l’espulsione di Hickey non c’è e ha compromesso la gara, è capitato anche a noi in passato. (Calciomercato.com)

Ad un caro amico Enzo Mammato, notissimo Pr, re sella movida e delle notti “smeralde”: dalla Costiera Amalfitana a Formentera a Porto Cervo. Se lo sono chiesti in molti: mistero svelato. (La Gazzetta dello Sport)

Sassuolo, Caputo: "Maglia per un amico che ha vissuto un periodo difficile a causa del Covid". Nel dopo gara l’attaccante neroverde ha spiegato ai microfoni di DAZN il significato della dedica: “Per un amico che ha avuto un periodo difficile causa Covid, è positivo da 40 giorni e ha perso la mamma per il virus (TUTTO mercato WEB)

Differenziato per Mitchell Dijks, Gary Medel e Paolo Faragò. La squadra ha svolto una seduta di scarico fra palestra e campo, allenamento più intenso per i non titolari di ieri sera insieme a numerosi ragazzi della Primavera di Zauri. (Tuttobolognaweb)