Gianni Morandi è tornato (insieme a Jovanotti): esce oggi l’inno della ripartenza ‘L’allegria’ – Il video

Gianni Morandi è tornato (insieme a Jovanotti): esce oggi l’inno della ripartenza ‘L’allegria’ – Il video
Open CULTURA E SPETTACOLO

La traccia esce proprio oggi 11 giugno ed è stata annunciata anche sui profili social dei due artisti.

mi serve una botta di vita, ci vuole un’azione che riapra la partita. mi ci vuole quello che ci vuole quello che ci vuole e un calcio e ripartire ripartire. RIT.

quant’è bella l’allegria devo ricordarmelo wohoo. ho bisogno di allegria non dimenticarmelo wohoo. lalalalalalalalalala l’allegria wohoo lalalalalalala l’allegria wohoo

mi ci vuole quello che ci vuole quello che ci vuole e un calcio e ripartire ripartire. (Open)

La notizia riportata su altre testate

Non si tratta tra l'altro della prima collaborazione tra i due artisti che sono da tantissimo tempo in buoni rapporti, al punto che Morandi è stato ospite del Jova Beach Party 2019. APPROFONDIMENTI UMBRIA I big ripartono dall'Umbria: Renato Zero e Carlo Conti a cena a. (ilmattino.it)

Così Gianni Morandi commenta l'uscita del suo nuovo singolo. E’ un inno di rinascita dopo la pandemia, che segna il ritorno di Morandi dopo il brutto incidente alla mano (La Stampa)

La canzone è evidentemente anche un invito a tutto a superare le ferite e le cicatrici che questo lungo periodo pandemico ha causato non solo fisicamente ma anche psicologicamente,. (Nove da Firenze)

L'Allegria di Gianni Morandi scritta da Jovanotti

Con queste parole Gianni Morandi ( le più belle canzoni ) annuncia la collaborazione con Jovanotti ( le dieci canzoni più famose ) per il suo nuovo singolo “ L’allegria ”. Un ritorno atteso quello di Gianni Morandi dopo il grave incidente alle mani avvenuto l’11 marzo e che lo ha tenuto in cura in ospedale per circa un mese. (Sky Tg24 )

Jovanotti e Gianni Morandi: una coppia inedita, due cantanti molto amati in Italia e non solo. Mi serve una botta di vita, ci vuole un’azione che riapra la partita. mi ci vuole quello che ci vuole quello che ci vuole,. (Wonder Channel)

Temo che sia un abuso, in questa sede, parlare bene di un amico. Il testo, poi, (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr