Psg, Pochettino su Mbappé: "Speriamo ancora che rinnovi"

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Mbappé dovrebbe firmare un contratto fino al 2028 con gli spagnoli, andando a percepire uno stipendio netto di 30 milioni di euro per la prima annata e di 20 nelle successive cinque

Come già detto però, la questione Mbappé pare ormai definitiva, con il classe '98 diretto al Real Madrid, che gli fa la corte da diverse stagioni.

Il Real nel futuro di Mbappé. "Il Psg ha la speranza di rinnovare il suo contratto, è normale che voglia sedurlo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

- ROMA, 14 OTT - Mauricio Pochettino sostiene Leo Messi. "Senza dubbio glielo assegnerei - spiega Pochettino, in un'intervista a Cope -. (Tutto Napoli)

Il suo arrivo a Parigi è incredibile perché pensavamo che lui alla fine sarebbe rimasto al Barcellona fino a fine carriera". Senza dubbio glielo assegnerei - spiega Pochettino, in un'intervista a Cope -. (AreaNapoli.it)

È un gran campione, non sta passando un bel momento ma serve pazienza. Pochettino su Ramos: "Non posso dare una data per il rientro, serve pazienza". vedi letture. Il tecnico del Paris Saint-Germain, Mauricio Pochettino, ha parlato a El Partidazo de COPE di vari temi. (TUTTO mercato WEB)

Senza dubbio glielo assegnerei - spiega Pochettino, in un'intervista a Cope -. Pensavamo che sarebbe rimasto al Barça, poi Leonardo mi ha chiamato e mi ha detto che c'era questa possibilità. (fcinter1908)

E sull’ex Barcellona aggiunge: “Il Pallone d’Oro dovrebbe andare a lui, con Lewandowski e Ronaldo sul podio Mauricio Pochettino spera ancora nel rinnovo di Kylian Mbappe. (CalcioMercato.it)

Lo stesso allenatore argentino ha rivelato in conferenza stampa: “Purtroppo Sergio Ramos non ha ancora iniziato ad allenarsi con la squadra, ma è vicino. Successivamente ha aggiunto: “Bisogna prenderlo con le pinze, ma quello che mi dicono ancora al Real è: ‘Non l’abbiamo allungato perché la cartilagine è interessata’”. (Calcio mercato web)