Coppa di Francia, Lione ai quarti, ma che fatica

Coppa di Francia, Lione ai quarti, ma che fatica
CIP SPORT

Eppure, al Bauer l’OL ha sudato sette camicie, e buttato via il doppio vantaggio con cui aveva chiuso il primo tempo.

Di fronte la squadra di Garcia aveva infatti il Red Star, club storico di Parigi che milita nello Championnat National, la terza serie francese.

Niente tempi supplementari, si va direttamente ai rigori, per decidere chi accederà ai quarti di finale della Coppa di Francia.

Alla fine la spunta il Lione, che non sbaglia mai dagli undici metri, mentre un errore di Diego Michel spegne i sogni del Red Star

Suda decisamente più del previsto, il Lione, per superare gli ottavi di finale di Coppa di Francia e qualificarsi ai quarti. (CIP)

Su altri media

In estate, però, Conte potrebbe decidere di ritoccare la rosa in alcune zone di campo specifiche. Roberto Gagliardini è in ballottaggio con Stefano Sensi per una maglia da titolare in Inter-Sassuolo (vedi articolo). (Inter-News.it)

"Si avvicina insomma il gran momento per l'uomo dei momenti iconici. Complice l'assenza di Brozovic squalificato, quella contro il Sassuolo potrebbe essere la grande occasione per Matias Vecino. Gianni Pampinella. (fcinter1908)

Roberto Gagliardini potrebbe lasciare l’Inter in estate. La notizia, riportata da Interlive.it, darebbe il West Ham in forte pressing sul giocatore. (Footballnews24.it)

Gagliardini verso l’addio: lo aspetta il West Ham

Si apre la corsa per la sua sostituzione, e stando a Matteo Barzaghi di Sky Sport non è scontato che sia Gagliardini. CAMBIO IN MEZZO – Per Inter-Sassuolo è possibile che sia Nicolò Barella a giocare davanti alla difesa al posto di Marcelo Brozovic. (Inter-News.it)

De Zerbi… - Gazzetta_it : Inter-Sassuolo, #Gagliardini - #Vecino il dubbio di #Conte. #DeZerbi senza tanti big - IMperialinter : @frango0o A parte gli scherzi dobbiamo vendere Perisic Gagliardini Vecino e tutta la primavera tranne Fonseca - (Zazoom Blog)

Chiuso da vari Barella, Brozovic, Vidal ed Eriksen, è sotto contratto fino al 2023 ma appare evidente che il suo addio è determinato da una potenziale offerta importante, come in questo caso. Stando alle ultime, sembra infatti che il centrocampista sia finito nel mirino del West Ham, pronto ad investire circa 15 milioni di euro per averlo. (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr