Wall Street è sempre al rialzo e punta ad un top rilevante ad agosto. Facebook pronta allo scatto

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Wall Street è sempre al rialzo e punta ad un top rilevante ad agosto

Inversione rialzista solo con una chiusura giornaliera inferiore a 4.216.

Inversione rialzista solo con una chiusura giornaliera inferiore a 33.750.

Wall Street è sempre al rialzo e punta ad un top rilevante ad agosto come da nostra previsione annuale che seguiamo di giorno in giorno nel nostro punto sui mercati.

La nostra view è identica a quella espressa ai giorni precedenti: il rialzo dovrebbe continuare di un altro 7/10% fino ad agosto inoltrato. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altre testate

La media mobile delle ultime quattro settimane si è attestata a 397.750 unità, in lieve rialzo rispetto alle 396.250 unità della settimana precedente. Wall Street ha iniziato la sessione vedendo protagonista il nuovo record dell’indice S&P 500, che supera il massimo storico testato lo scorso 14 giugno. (Finanzaonline.com)

Sono invece rimaste invariate le spese per consumi personali negli Usa, deludendo così il consenso, che si aspettava un progresso dello 0,5%. La fiducia in un'espansione economica più rapida del previsto lancia al rialzo gli indici di Wall Street, che iniziano tutti le contrattazioni in territorio positivo. (Milano Finanza)

In particolare, il fatturato è volato del 96% su base annua, a $12,3 miliardi, rispetto agli $11,033 attesi dal consensus Wall Street in rialzo, con l’indice S&P 500 che inanella un nuovo record. (Finanzaonline.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr