FOTO CM.IT – Juventus-Napoli, lancio di uova contro il pullman azzurro

FOTO CM.IT – Juventus-Napoli, lancio di uova contro il pullman azzurro
CalcioMercato.it INTERNO

Juventus-Napoli, clima teso: sono state lanciate delle uova contro il pullman partenopeo al momento dell’arrivo allo Stadium. Il recupero in programma questa sera a Torino tra Juventus e Napoli si giocherà a porte chiuse ma l’ambiente è certamente teso.

Non soltanto per il peso che la gara comporta: una sfida decisiva nella corsa alla Champions League e forse l’ultima speranza per i bianconeri, in caso di vittoria, di provare ancora a credere nel decimo scudetto consecutivo. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juventus deve vincere a tutti i costi questo scontro diretto che mette in palio punti d’oro per la zona Champions League. Le scelte di Pirlo e Gattuso. Fischio d’inizio alle ore 18.45 per questo recupero di serie A molto importante per entrambe le formazioni. (JuveLive)

Il pullman con a bordo i calciatori del Napoli è stato oggetto di lancio di uova al suo arrivo all'Allianz Stadium di Torino. Clima di tensione per Juventus-Napoli, il tanto atteso recupero della terza giornata di Serie A si giocherà alle ore 18:45. (AreaNapoli.it)

Pirlo cambia posizione a Cuadrado nel match tra Juve e Napoli: il colombiano giocherà a centrocampo, con Danilo alle sue spalle. Tante novità di formazione per Andrea Pirlo nel match di questo pomeriggio tra Juventus e Napoli. (Juventus News 24)

Tabellino e risultato Juve-Napoli: il bug di Google è una gaffe clamorosa

Ecco le scelte dei due tecnici: le formazioni ufficiali di Juventus-Napoli. Leggi anche > > > Sky Dazn tra i due litiganti Cairo gode: accordo siglato. . Le formazioni ufficiali di Juventus-Napoli: Buffon preferito a Szczesny. (Calciopolis)

La decisione di posticipare la presentazione della Tonale sarebbe arrivata a seguito della richiesta del nuovo CEO Jean-Philippe Imparato di maggiori prestazioni della variante Plug-in. C’è molta attesa per il debutto della nuova Alfa Romeo Tonale , un modello fondamentale per il rilancio del marchio italiano. (HelpMeTech)

LEGGI ANCHE > > > Juventus, Dybala e altri due giocatori nei guai: Carabinieri a casa. Juventus-Napoli sta per iniziare: la gaffe di Google è clamorosa. A pochi minuti dal fischio d’inizio della partita, Google la fa grossa. (BlogLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr