Fine settimana con la pioggia, crolla la temperatura: possibili nevicate fra domenica e lunedì

TerniToday INTERNO

Gli accumuli saranno compresi mediamente tra 10 e 15 millimetri in 24 ore.

Temperature in netto calo da domenica

In Umbria, piogge e rovesci anche abbondanti interesseranno maggiormente la provincia di Terni, mentre sul Perugino non si esclude qualche pausa asciutta in particolare nella prima parte di giornata di giovedì.

Temperature massime in calo, lieve scarto termico tra notte e giorno.

Dopo qualche giornata di tempo stabile e soleggiato, sta per irrompere sul nostro Paese una perturbazione atlantica che porterà maltempo diffuso nella giornata di giovedì 25 novembre. (TerniToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Giovedì e venerdì attesi temporali in tutta l’Umbria con allerta gialla della protezione civile e rischio di danni localizzati a infrastrutture, edifici e attività antropiche interessati da frane, da colate rapide o dallo scorrimento superficiale delle acque. (umbriaON)

In Umbria piogge e rovesci anche abbondanti interesseranno maggiormente la provincia di Terni, mentre sul perugino non si esclude qualche pausa asciutta in particolare nella prima parte di giornata di giovedì. (3bmeteo)

Temperature in generale diminuzione dal weekend con possibilità di gelate anche in pianura con l'inizio della prossima settimana. Bel tempo per l'inizio della prossima settimana, con temperature in calo nei valori minimi e prime gelate notturne (LeccoToday)