Lutto nel mondo del calcio: è morto Angelo Caroli. Il cordoglio del Toro

Toro News SPORT

I funerali si svolgeranno a Torino, giovedì 19 novembre, nella parrocchia del Pilonetto in piazza Zara.

Lutto nel mondo del calcio: all’età di ottantatré anni si è spento Angelo Caroli.

Ex calciatore professionista e poi giornalista sportivo, Angelo Caroli si è spesso occupato del Torino che ha sempre seguito con passione e competenza, garbo e rispetto: qualità che ha costantemente espresso in ogni sua iniziativa. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quella che se ne è andata adesso ha lasciato dietro di sè una scia di grande e profonda tristezza, ma anche di orgogliosa soddisfazione per aver vissuto tempi memorabili insieme ad Angelo che ora, insieme a tanti atri, continua a esistere come affettuosa lontananza. (Calciomercato.com)

Caroli arriva alla Juventus nel 1955, proveniente dall'Aquila. La Juventus lo ricorda con grandissimo affetto e porge le più sentite condoglianze alla famiglia. (Tutto Juve)

Originario dell'Aquila, si trasferì con la famiglia a Torino, dove iniziò la sua carriera da calciatore professionista nella società bianconera e proprio all'esordio contro il Bologna mise a segno il suo primo e unico gol in Serie A. (La Repubblica)

La Juventus lo ricorda con grandissimo affetto e porge le più sentite condoglianze alla famiglia". a Juventus ricorda Angelo Caroli, ex giocatore bianconero tra gli Anni '50 e '60 (13 presenze un gol e uno scudetto) morto oggi a 83 anni. (ilBianconero)

Sembra l’inizio di un romanzo, ma la vita di Caroli è una raccolta di racconti e il suo primo gol in Serie A rimane l’ultimo. In due mesi viene assunto e, così, Caroli inizia a raccontare di calcio dopo averlo giocato. (Tuttosport)

Perché oltre a giocare a calcio, lui lo ha raccontato nella sua attività di giornalista, di scrittore e di romanziere. La Juventus, squadra con cui ha giocato, lo ha ricordato attraverso il suo sito ufficiale. (AreaNapoli.it)