Roma – Francoforte, le pagelle di Paolo Marcacci

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Radio SPORT

Svilar 7 Vola sullo 0 – 0 per prendere a schiaffi la palla avvelenata, poi coccola il duplice vantaggio tra i guanti. Blindatelo… Mancini 7 Ogni lancio a tagliare il campo è un dardo avvelenato contro la solidità tedesca, fino ai giri contati per Angelino. Lì dietro poi si appiccica come carta moschicida e un po’ urticante, quando stringe su Knauff o quando prende Ekitike. Hummels 7+ Sua dominanza. (Radio Radio)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto ricostruito due di loro erano minorenni e nella fuga hanno abbandonato caschi e altri oggetti per strada prima di essere fermati da equipaggi della Questura. Intorno alle 19, infatti, stando a quanto scrive Francesco Balzani su La Gazzetta dello Sport la polizia è stata impegnata nel fermare un blitz di 4 tifosi giallorossi alle navette che hanno portato all'impianto gli ultrà dell'Eintracht. (ForzaRoma.info)

Al termine del match tra Roma ed Eintracht Francoforte, vinto 2-0 dai giallorossi, ha parlato il tecnico dei tedeschi Toppmöller. Le sue parole: Chiediamo un commento all’allenatore… (LAROMA24)

Nel secondo tempo parte subito forte l’Eintracht Francoforte con Ekitike che penetra la difesa, salta Svilar ma poi perde il tempo di gioco e la palla, così il portiere giallorosso può farla sua. (Tuttocampo)

Dopo le tensione del pomeriggio, anche all'Olimpico momenti di disordine dopo il gol di Angeliño. (Sport Mediaset)

La Roma batte l’Eintracht e vola ai playoff di Europa League e affronterà una tra Ferencvaros e Porto. Poi non viene mai quasi impegnato, solo in qualche uscita.Mancini 7 – Sfiora il gol colpendo il palo di testa nel primo tempo. (Calciomercato.com)

Il primo tempo di Roma-Eintracht Francoforte si chiude sull'1-0 per la Roma e con i tafferugli tra le due tifoserie. Non sono venute a contatto, ma c'è stato uno scambio di lanci di fumogeni e petardi tra la Curva Nord (dove sono i tifosi romanisti) e i distinti, settore dedicato ai 3500 tifosi tedeschi. (leggo.it)