Fca: a Londra consegna borse di studio in onore Marchionne

Corriere Quotidiano ECONOMIA

Sono state consegnate in una cerimonia nell’ambasciata d’Italia a Londra le borse di studio che il gruppo Fiat Chrysler Automobiles (Fca), insieme a CNH Industrial, attribuisce ai figli particolarmente meritevoli dei suoi dipendenti.

Condividi su:. Tweet. WhatsApp. Telegram

Il programma, denominato Sergio Marchionne Student Achievement Awards, in onore dell’amministratore delegato scomparso l’anno scorso, è stato avviato da Fiat con l’obiettivo di aiutare le giovani generazioni a proseguire il percorso formativo accrescendo le proprie competenze e capacità. (Corriere Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Eventi e programmi il cui filo conduttore è dare risalto alle eccellenze italiane che operano nel mondo accademico, nel settore delle imprese innovative e, più in generale, in tutte le aree che producono trasmissione del sapere e creazione di valore». (Il Messaggero)

Da diverse sessioni, i prezzi di FCA hanno iniziato una fase laterale dopo la correzione avvenuta a fronte dei forti rialzi messi a segno tra fine ottobre e inizio novembre 2019. Strategie operative su FCA. (Money.it)

Le dinamiche di questo settore impongono patti e fusioni per affrontare gli investimenti necessari a crescere”. Nell’intervista il numero uno di Psa ha ricordato anche Sergio Marchionne, condividendo pubblicamente le sue idee in termini di politica di aggregazione di grandi gruppi industriali. (l'Automobile - ACI)

Il pick up arriverà negli showroom locali nel secondo trimestre del prossimo anno. All’evento non sono state rese disponibili specifiche o prezzi in Australia per il Jeep Gladiator. (ClubAlfa.it)

Secondo alcuni dipendenti ed ex dipendenti FCA, Faraday Future (che ricordiamo ha dichiarato bancarotta lo scorso ottobre) avrebbe implementato la sua tecnologia di propulsione elettrica nei veicoli FCA, una strategia che potrebbe tornare utile per il futuro di entrambe le parti. (Investire Oggi)

Da un lato sono in corso i negoziati per la fusione con Psa, dall’altro ci sono una serie di “grane” che il gruppo automobilistico è chiamato ad affrontare. Le autorità europee pretendono da Fca 30 milioni di euro per tasse non versate approfittando della fiscalità agevolata del Lussemburgo. (La Gazzetta dello Sport)