Pagelle Napoli Empoli, i Top e i Flop del match di Serie A

Articolo Precedente
Articolo Successivo
I top e i flop del match valido per la 32ª giornata del campionato di Serie A 2024/25: Pagelle Napoli Empoli I TOP e i FLOP del match valido per la 32ª giornata del campionato di Serie A 2024/2025: pagelle Napoli Empoli. Un 3-0 che non ammette repliche, anche se l’Empoli non ha sfigurato al Maradona. Troppa però la differenza di valori e troppe le motivazioni del Napoli, che vuole tenere a tiro l’Inter e la possibilità di aggancio prima o poi. (CalcioNews24.com)
Ne parlano anche altri media
SU PAREDES – Non è un fallo, ma un comportamento antisportivo di Paredes su Zaccagni. Lo prende per l’orecchio a pallone lontano: molto bravo Sozza, che ha controllato a distanza la coppia e ha notato il comportamento, intervenendo con l’ammonizione ai danni del centrocampista argentino. (LazioNews24.com)
TOP: FLOP: VOTI (CalcioNews24.com)

Non c’è tempo per rammaricarsi in casa Lazio, dato che tra meno di 4 giorni i biancocelesti si dovranno giocare il tutto per tutto nella gara di ritorno di Europa League contro il Bodo Glimt. In queste ore però si continua a parlare anche di mercato, con il nome di Alessio Romagnoli che è sicuramente il nome più citato dalle parti di Formello, soprattutto dopo il gol di ieri alla Roma. (LazioNews24.com)
Alessia Scataglini 10 aprile 2025 (modifica il 10 aprile 2025 | 19:16) Udinese-Milan, 32^ giornata del campionato di Serie A 2024-25. I rossoneri si giocano le ultime speranze per cercare un posto in Europa per la prossima stagione. (Pianeta Milan)
Termina 1-1 il prestigioso derby della Capitale Lazio Roma, senza lasciare né vincitori né vinti in questa corsa verso i vertici della classifica di Serie A. Quest’oggi il tecnico All’indomani del derby il mister Andrea Agostinelli ha dichiarato quali fossero i voti per i giocatori scesi in campo nella sfida dell’Olimpico in esclusiva ai microfoni di RadioSei. (LazioNews24.com)