Usa, incendio a Los Angeles: dichiarato lo stato d'emergenza

Usa, incendio a Los Angeles: dichiarato lo stato d'emergenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE ESTERI

Emanato l'ordine di evacuazione per 30mila residenti, minacciate 13mila strutture Le autorità di Los Angeles hanno riferito che 30mila residenti sono stati sottoposti a ordini di evacuazione e 13mila strutture sono minacciate da un incendio. I vigili del fuoco si sono affrettati a contenere il fuoco, mentre una violenta tempesta di vento ha colpito la California del Sud, alimentando le fiamme visibili per chilometri mentre numerosi residenti abbandonavano le auto e fuggivano a piedi verso la sicurezza con le strade bloccate. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri giornali

Sono ore terribili per Hollywood. Un devastante incendio ha colpito l’area della Pacific Palisades, che affaccia sull’Oceano a Ovest della città: è stato dichiarato lo stato d’emergenza e oltre 30.000 persone sono state evacuate. (Best Movie)

Da martedì 6 gennaio 2025, venti con velocità che superano i 130 km/h hanno iniziato a spazzare l’area, in particolare nelle contee di Los Angeles e Ventura, mettendo in allarme milioni di residenti. (Meteo Giornale)

"Voglio inviare i miei pensieri e le mie condoglianze a tutti coloro che si trovano a Los Angeles e che stanno affrontando gli incendi", ha detto Kerr dopo la sconfitta per 114-98 contro Miami. Lo ha riferito lui stesso, spiegando che la madre Ann ha lasciato la sua casa di Pacific Palisades a causa degli ordini di evacuazione che hanno colpito decine di migliaia di persone. (Sport Mediaset)

Incendio Los Angeles, 30mila evacuati e 200 mila senza elettricità

Salta anche l'annuncio delle nomination dei SAG Awards in presenza. A causa dell'incendio boschivo di Pacific Palisades, Paramount ha annullato la première di Better Man, film biografico sulla vita di Robbie Williams, di mercoledì sera a Los Angeles (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia Un vasto incendio ha costretto migliaia di persone a evacuare le colline che sovrastano Los Angeles, dove venti violenti alimentano le fiamme. (Virgilio)

Circa 30mila persone hanno ricevuto l'ordine di evacuazione a causa del maxi incendio che sta devastando le colline sopra Los Angeles, in California. Finora non sono stati segnalati feriti. (ilmessaggero.it)