COVID: da Lunedì 29 Novembre una Regione passerà in Zona GIALLA, ma tante altre sono a Rischio. Vi diciamo Quali

iL Meteo INTERNO

In giallo, inoltre, finirà anche la. Quando scatta la zona gialla?

La prima regione a subire il passaggio da bianco a giallo sarà ile ciò avverrà, come detto, già da.

Rischiano la zona gialla, dai primi di dicembre, la Calabria (7% terapia intensiva, 12% area medica), Lazio (9% terapia intensiva, 11% area medica), Marche (10% terapia intensiva, 7% area medica) e Valle d'Aosta (6% terapia intensiva, 13% area medica)

Vi diciamo Quali. (iL Meteo)

Su altri giornali

L'Unione dei Comuni "I Nuraghi di Monte Idda e Fanaris" mette in mostra i suoi gioielli più belli. Tradizioni, saperi e sapori locali, quindi, in mostra per un intero mese declinati strizzando l’occhio alla modernità. (Sardegna Reporter)

In zona gialla, secondo le nuove regole del Green pass rafforzato, i non vaccinati non potranno frequentare ristoranti, cinema, stadi e discoteche Il governo anticipa al 29 novembre l'entrata in vigore delle nuove misure anti Covid, compresa quella del Super Green pass, in Friuli Venezia Giulia. (Il Gazzettino)

Ancora due giorni e poi in Friuli Venezia Giulia entreranno in vigore le minori restrizioni per vaccinati e guariti, introdotte dall'ultimo decreto legge in materia di contenimento e prevenzione della pandemia da Covid-19. (Udine Today)

Le nuove disposizioni che vengono introdotte dalla zona bianca in poi (ad esempio il Green Pass "base" sui mezzi di trasporto pubblico locale) entreranno in vigore, come in tutta Italia, dal 6 dicembre (triestecafe.it)

Il Friuli Venezia Giulia si prepara ad entrare in zona gialla da lunedì anticipando l'entrata in vigore delle nuove misure Covid del governo, compresa l'entrata in vigore del Super Green pass, al 29 novembre. (Leggo.it)

Se durante la prossima settimana supererà le soglie, rispettivamente del 10% e del 15%, può finire presto in zona gialla Per capire quali Regioni possono cambiare colore nelle prossime settimane bisogna guardare i tre indicatori decisionali: incidenza, terapie intensive e ricoveri in area medica. (Fanpage)