Riforma del Senato, alta tensione: scintille Grillo-Renzi

Il Mattino INTERNO

ROMA. Hanno oscurato ormai tutti gli altri attori in campo. La sfida referendaria è a due, una sorta di incontro di boxe politico-costituzionale-elettorale tra Matteo Renzi e Beppe Grillo. Chi avrà la meglio? Nella colluttazione, com'è tipico dell ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 30 nov (Prima Pagina News) "Caro Renzi per continuare a eleggere i senatori basta lasciare tutto così come è. 58 della nostra carta fondamentale dove è scritto che il Senato è eletto a suffragio universale e ... (PPN - Prima Pagina News)

(AdnKronos) – “I cittadini eleggeranno i senatori e sulla scheda troveranno il nome e cognome ma la legge c'è ancora perché non è operativa la riforma costituzionale”. TAGS; legge · Matteo Renzi. (ArezzoWeb.it)

Un giorno memorabile, una gioia senza limiti. No, le tasse non c'entrano, spiace a tutti pagarle, ma sono pur necessarie. (Italia Oggi)

Si riferiscono Grillo e Toninelli alla «falsa scheda elettorale del Senato ... (Il Messaggero)

Nonostante la campagna sia durata “pochissimo” (solo sei mesi) abbiamo dovuto ri-immergerci nella lettura della Costituzione, vecchio tormentone della scuola media ... (Corriere della Sera)

Roma - Il duello con Beppe Grillo. L'assist di Napolitano. (il Giornale)